Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Cbr 600_perfetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Cbr 600_perfetti

    Un mio amico vende questi gioielli

    Il primo












    CBR 600...mi tocca ammettere mi passa in scioltezza di motore (gsxr750K7) ...e sta davanti anche i 1000 in rettilineo al Mugio...per info specifiche sul missile terra aria scrivetemi in MP che vi do il suo numero...

    E' un mezzo moooolto competitivo, garantisco io!!!!
    Inoltre è il suo lavoro..o forse meglio dire passione/vita...quindi potete capire come son tenute le due moto...

    Il secondo sempre CBR 600...ma un pochino più di serie...la moto della moglie..come vedete il motivo è il medesimo










    per info specifiche scrivetemi in MP che vi do il suo numero...


    accetto regole mercatino DDG
    Last edited by marce; 26-10-07, 08:27.

  • Font Size
    #2
    Risposto!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Risposto di nuovo! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uppppppppppppppppppppppppp

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao,potrei sapere le modifiche fatte alla prima moto e il prezzo? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saveriocbr View Post
            ciao,potrei sapere le modifiche fatte alla prima moto e il prezzo? grazie
            hai mp!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao mi mandi i dettagli di tutte a due le moto e i prezzi al mio pm grazie max comunque complimenti sono bellissime

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                ciao mi mandi i dettagli di tutte a due le moto e i prezzi al mio pm grazie max comunque complimenti sono bellissime

                ti mando mp con i contati del mio amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma la vende veramente??? Io l'h contattato sia via sms che per telefono ma mi ha detto che deve vedere perchè sta rifacendo l'officina ed è un po incasinato...Mhà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsx-topo View Post
                    Ma la vende veramente??? Io l'h contattato sia via sms che per telefono ma mi ha detto che deve vedere perch? sta rifacendo l'officina ed ? un po incasinato...Mh?...


                    io mi attengo a ci? che dice...vendere la vende...? che ora ? incasinato...magari non ? che ti ha detto ci sentiamo pi? avanti????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho Sentito Il Mio Amico...e le Moto Sono Regolarmente In Vendita...spero Che A Breve Possa Scrivere Anche Lui Qui Su

                      @gsxtopo...ho Come La Sensazione Che Non Vi Siete Compresi...lui Come Gia' Detto ? Un "attimo" Incasinato In Negozio E Riesce A Dedicare Poco Tempo Al Web...cmq La Moto ? Regolarmente In Vendita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo spero, perchè come detto a lui sono interessatissimo lla moto della moglie!!.
                        La mia mail ce l'ha, spero si faccia sentire presto. Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ultima volta ci siamo sentiti 15 giorni fa...io ero interessato a prenderla da lui, anche se abito vicino a Novara perchè il prezzo era buono ma sopratutto poteva farmi il finanziamento...proma a sentirlo...io verrei a vederla anche sabato, tanto sul prezzo ci siamo già accordati come da sua mail.

                          Ciao e grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsx-topo View Post
                            L'ultima volta ci siamo sentiti 15 giorni fa...io ero interessato a prenderla da lui, anche se abito vicino a Novara perch? il prezzo era buono ma sopratutto poteva farmi il finanziamento...proma a sentirlo...io verrei a vederla anche sabato, tanto sul prezzo ci siamo gi? accordati come da sua mail.

                            Ciao e grazie.

                            Come detto spero che appena ha un attimo scriva anche qui....in ogni modo riferisco...
                            Tengo a precisare che se non scrive o se risponde in maniera tardiva ? solo perch? in questo momento dire che ? oberato ? poco...e in pi? ha i lavori in negozio....tranquillo che appena si libera risponder? sicuramente alle tue/vostre domande...in quanto in molti in mp mi hanno chiesto i contatti....

                            2 moto tenute cos? ? difficile trovarle in vendita...te hai parlato di quella della moglie...spettacolare vero...e non da arresto come l'altre

                            ...ma se uno volesse un missile terra aria dovrebbe valutare l'altra..confermo personalmente!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risposto in mp ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X