Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VEndo Honda CBR 600 F del 1995

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VEndo Honda CBR 600 F del 1995

Ciao ragazzi ... vendo la mia anzianotta moto, anche se è stata sempre fedele. La vendo perché come già alcuni di voi sanno, voglio passare ad una Yamaha R6. La moto è del 02/1995, ma il modello è quello del 1994 - Km 51.000 - Colore HRC (Bianco/Rosso/Blu) - tagliandata a Km 50.000 - Gomme Pirelli Diablo praticamente nuove (Pagate 280 euro) - Mai nessun problema - Ottima in due per gite fuori porta, ma anche con gli amici per divertirsi - Qualsiasi prova e numerose foto (ve le mando via mail) - La moto ha anche lo scarico Leovince SBK in alluminio comprato nuovo a maggio con tanto di scontrino + scarico originale. Il prezzo finale è di 1.850 euro ed è logicamente un po' trattabile

P.S.: Vendo anche la moto senza lo scarico Leovince e logicamente il prezzo scende, ma non vendo lo scarico senza aver prima venduto la moto, perché se non riesco a venderla me la tengo... e addio R6!!!!

Ciao a tutti.

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by dags74; 15-12-07, 20:21.

• Font Size
    Eccola qua!!!!

Comment

• Font Size
      CBR 600 F del 1995

Ciao sono sempre io... visto che ho per le mani un paio di Yamaha R6 da valutare, posso trattare la moto a 1600 euro senza lo scarico Leovince. Per quello al limite ne possiamo parlare. Ne approfitto per augurare buone feste a tutti!!!

Comment

• Font Size
        Ne ho avuta una anch'io,identica identica alla tua.Era perfetta.

Vale come un up per te.

Comment

• Font Size
          Grazie dell'up!!! In effetti ? una moto che non mi ha mai tradito... la vendo solo perch? la R6 ? una moto che vorrei dal 2003... ma solo adesso i prezzi sono diventati alla mia portata ... (sai tra mutuo, macchina, spese di casa... mi sono rovinato!!!! )... comunque non voglio svenderla, se non riesco a venderla al mio prezzo me la tengo... se riesco a venderla.... ... R6 arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            A proposito di moto che non mi hanno tradito... ho posseduto per ben 5 anni la mitica Honda NSR 125 R colorazione HRC... bellissima! Il mio primo amore!

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti .. ho capito, non è proprio l'ultimo modello uscito ...ma va che è una bellezza e poi la mia è proprio tenuta bene... ma la R6 è ormai nel sangue e ... quindi posso togliere, come ultimissima offerta, ancora 100 euro. Un saluto a tutti.
              Last edited by dags74; 03-01-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                Venduta!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi, finalmente l'ho venduta... R6 aspettami!!!!

Comment

X
                Working...
                X