Honda CBR1000RR 2004 preparato superbike regolarmente immatricolata con targa e libretto ma senza componenti originali stradali (carena originale, far, frecce ecc), con i seguenti componenti installati:
Ciclistica:
- Monoammortizzatore Mupo AB1 con precarico idraulico con meno di 1000 km;
- Forcelle anteriori con scorrimenti rifatti e cartucce Holins factory regolabile sia alle alte sia alle basse velocità sia in compressione che in estensione con 3 serie di molle (85, 90 e 95);
- Piastre sterzo rinforzate con 3 viti nella inferiori completamente in ergal ricavate dal pieno con cuscinetti conici Style and Performance;
- Semimanubri robby moto con manopole domino;
- Pinze freno R1 2006 adattate con pastiglie brembo rc usate 1 turno;
- Dischi anteriori brembo racing completamente flottanti pista sottile 320 mm sostituiti da poco e usati 3 volte in pista e posteriore wawe;
- Cerchi Marchesini magnesio forgiato con coppia di gomme dunlop slick con 1 turno di pista 125 ant e 205 post;
- Pedane Valtermoto tipo 1 con cambio rovesciato;
- Pompa brembo radiale 19x20 con tubazioni in trecce dirette su misura;
- Tubo in treccia post con serbatoio olio piccolo;
- Leve freno e frizione regolabili e snodate;
- Tamponi paracarena euroracing con ganci per legatura;
- Tamponi assi ruote a cono di nylon lightech;
- Tamponcini su nottolini cavalletto euroracing;
- Carene in vtr omniaracing serie elite modello 2006 adattate su modello 2004 in perfette condizioni mai caudute dotate di ganci rapidi, con codone monoposto rigido e sella in neoprene più supporto sella in vtr ;
- Parafango anteriore in carbonio;
- Protezione scarico in carbonio;
- Telaietti cupolino e sella alleggeriti PMS con ganci rapidi per carena sia anteriore che posteriore;
- Tappo senza serratura a chiusura rapida;
- Sottocodone porta batteria in carbonio Preti;
- Kit catena corona e pignone passo 520 EK MVUXL colorata:
- Serbatoio con spugna antisciacquo e sistema misurazione rapida benzina.
NB: IL TELAIO E’ STATO CONTROLLATO CON APPARECCHIATURA SCARDINO POCO TEMPO FA E LA MOTO DOPO QUEL CONTROLLO NON E’ MAI CADUTA!!!
Motore;
- Airbox maggiorato con presa dinamica esterna maggiorata in carbonio e condotto interno diretto senza i due fori dei filtri (foro unico grande come i due fori dei filtri unito nella parte centrale a formare un unico passaggio senza ostruzioni ne salti di sezione) e devi flusso sotto cupolino;
- Rimozione sistema arricchitore a freddo;
- Radiatore maggiorato HRC;
- Guarnizione testa ribassata;
- Scarico completo arrow racing 50 mm completamente in titanio con db killer mivv rimovibile adattato per circuiti tipo misano il materiale fonoassorbente è stato sostituito da poco;
- Impianto elettrico completo Hrc con centralina accensione iniezione Hrc e cavetto di collegamento per scrittura mappe + programma utilizzo, permette la regolazione dei seguenti parametri:
- Mappatura iniezione carichi costanti e variabili, regolazione anticipo, regolazione pit limit; regolazione ammortizzatore di sterzo elettronico in base a velocità e accelerazione con possibilità di disinserimento, esclusione valvola allo scarico;
- Mappatura fatta al banco e poi rifinita in pista con sistema di acquisizione Aim.
- Cambio elettronico Peppe Russo;
- Comando gas rapido Euroracing con passaggio cavi modificato per airbox maggiorato.
- Frizione antisaltellamento STM con dischi rinforzati e cilindretto attuatore maggiorato della stessa casa e tubazione comando in treccia;
- Polmone ricircolo gas basamento in alluminio su telaietto posteriore;
- Fori e legature di sicurezza per tappi scarico e carico acqua e olio;
- Vaschetta espansione acqua ridotta installata davanti a cupolino;
- Sistema elettrico con accensione senza chiave on off direttamente da pulsante run stop motore.
N.B. IL MOTORE VERRA’ REVISIONATO PRIMA DI CONSEGNARE LA MOTO!!!
Ricambi;
- 2^ coppia di cerchi originali con installate gomme rain nuove mai usate 120 ant e 205 post e dischi discacciati flottanti da 320 mm usati pochissimo con disco posteriore wawe;
- 2° set di carene nuove modello 2006 omnia racing serie elite mai usate ancora da forare e verniciare;
- Ricambi leve freno e frizione;
- Ricambi pedane valtermoto (leve e pedanine);
- Ricambi semimanubri (4 manicotti)
- 1 set di pastiglie Brembo Rc nuove;
- Frizione originale;
- 2° tappo rapido di ricambio;
- Serie pignone e corone di misure differenti per adattamento rapporti vari circuiti.
LA MOTO POTRA’ ESSERE PROVATA PRIMA DELL’ACQUISTO DEFINITIVO DIRETTAMENTE IN PISTA.

Per qualsiasi informazione o richiesta ulteriori foto potete sia scrivere direttamente a marcmototeammm@gmail.com oppure lasciare un messaggio su questo forum.
Accetto le regole del mercatino
Ciclistica:
- Monoammortizzatore Mupo AB1 con precarico idraulico con meno di 1000 km;
- Forcelle anteriori con scorrimenti rifatti e cartucce Holins factory regolabile sia alle alte sia alle basse velocità sia in compressione che in estensione con 3 serie di molle (85, 90 e 95);
- Piastre sterzo rinforzate con 3 viti nella inferiori completamente in ergal ricavate dal pieno con cuscinetti conici Style and Performance;
- Semimanubri robby moto con manopole domino;
- Pinze freno R1 2006 adattate con pastiglie brembo rc usate 1 turno;
- Dischi anteriori brembo racing completamente flottanti pista sottile 320 mm sostituiti da poco e usati 3 volte in pista e posteriore wawe;
- Cerchi Marchesini magnesio forgiato con coppia di gomme dunlop slick con 1 turno di pista 125 ant e 205 post;
- Pedane Valtermoto tipo 1 con cambio rovesciato;
- Pompa brembo radiale 19x20 con tubazioni in trecce dirette su misura;
- Tubo in treccia post con serbatoio olio piccolo;
- Leve freno e frizione regolabili e snodate;
- Tamponi paracarena euroracing con ganci per legatura;
- Tamponi assi ruote a cono di nylon lightech;
- Tamponcini su nottolini cavalletto euroracing;
- Carene in vtr omniaracing serie elite modello 2006 adattate su modello 2004 in perfette condizioni mai caudute dotate di ganci rapidi, con codone monoposto rigido e sella in neoprene più supporto sella in vtr ;
- Parafango anteriore in carbonio;
- Protezione scarico in carbonio;
- Telaietti cupolino e sella alleggeriti PMS con ganci rapidi per carena sia anteriore che posteriore;
- Tappo senza serratura a chiusura rapida;
- Sottocodone porta batteria in carbonio Preti;
- Kit catena corona e pignone passo 520 EK MVUXL colorata:
- Serbatoio con spugna antisciacquo e sistema misurazione rapida benzina.
NB: IL TELAIO E’ STATO CONTROLLATO CON APPARECCHIATURA SCARDINO POCO TEMPO FA E LA MOTO DOPO QUEL CONTROLLO NON E’ MAI CADUTA!!!
Motore;
- Airbox maggiorato con presa dinamica esterna maggiorata in carbonio e condotto interno diretto senza i due fori dei filtri (foro unico grande come i due fori dei filtri unito nella parte centrale a formare un unico passaggio senza ostruzioni ne salti di sezione) e devi flusso sotto cupolino;
- Rimozione sistema arricchitore a freddo;
- Radiatore maggiorato HRC;
- Guarnizione testa ribassata;
- Scarico completo arrow racing 50 mm completamente in titanio con db killer mivv rimovibile adattato per circuiti tipo misano il materiale fonoassorbente è stato sostituito da poco;
- Impianto elettrico completo Hrc con centralina accensione iniezione Hrc e cavetto di collegamento per scrittura mappe + programma utilizzo, permette la regolazione dei seguenti parametri:
- Mappatura iniezione carichi costanti e variabili, regolazione anticipo, regolazione pit limit; regolazione ammortizzatore di sterzo elettronico in base a velocità e accelerazione con possibilità di disinserimento, esclusione valvola allo scarico;
- Mappatura fatta al banco e poi rifinita in pista con sistema di acquisizione Aim.
- Cambio elettronico Peppe Russo;
- Comando gas rapido Euroracing con passaggio cavi modificato per airbox maggiorato.
- Frizione antisaltellamento STM con dischi rinforzati e cilindretto attuatore maggiorato della stessa casa e tubazione comando in treccia;
- Polmone ricircolo gas basamento in alluminio su telaietto posteriore;
- Fori e legature di sicurezza per tappi scarico e carico acqua e olio;
- Vaschetta espansione acqua ridotta installata davanti a cupolino;
- Sistema elettrico con accensione senza chiave on off direttamente da pulsante run stop motore.
N.B. IL MOTORE VERRA’ REVISIONATO PRIMA DI CONSEGNARE LA MOTO!!!
Ricambi;
- 2^ coppia di cerchi originali con installate gomme rain nuove mai usate 120 ant e 205 post e dischi discacciati flottanti da 320 mm usati pochissimo con disco posteriore wawe;
- 2° set di carene nuove modello 2006 omnia racing serie elite mai usate ancora da forare e verniciare;
- Ricambi leve freno e frizione;
- Ricambi pedane valtermoto (leve e pedanine);
- Ricambi semimanubri (4 manicotti)
- 1 set di pastiglie Brembo Rc nuove;
- Frizione originale;
- 2° tappo rapido di ricambio;
- Serie pignone e corone di misure differenti per adattamento rapporti vari circuiti.
LA MOTO POTRA’ ESSERE PROVATA PRIMA DELL’ACQUISTO DEFINITIVO DIRETTAMENTE IN PISTA.

Per qualsiasi informazione o richiesta ulteriori foto potete sia scrivere direttamente a marcmototeammm@gmail.com oppure lasciare un messaggio su questo forum.
Accetto le regole del mercatino
Comment