Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 RR 2004 preparata sbk + ricambi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 RR 2004 preparata sbk + ricambi

    Honda CBR1000RR 2004 preparato superbike regolarmente immatricolata con targa e libretto ma senza componenti originali stradali (carena originale, far, frecce ecc), con i seguenti componenti installati:
    Ciclistica:
    - Monoammortizzatore Mupo AB1 con precarico idraulico con meno di 1000 km;
    - Forcelle anteriori con scorrimenti rifatti e cartucce Holins factory regolabile sia alle alte sia alle basse velocità sia in compressione che in estensione con 3 serie di molle (85, 90 e 95);
    - Piastre sterzo rinforzate con 3 viti nella inferiori completamente in ergal ricavate dal pieno con cuscinetti conici Style and Performance;
    - Semimanubri robby moto con manopole domino;
    - Pinze freno R1 2006 adattate con pastiglie brembo rc usate 1 turno;
    - Dischi anteriori brembo racing completamente flottanti pista sottile 320 mm sostituiti da poco e usati 3 volte in pista e posteriore wawe;
    - Cerchi Marchesini magnesio forgiato con coppia di gomme dunlop slick con 1 turno di pista 125 ant e 205 post;
    - Pedane Valtermoto tipo 1 con cambio rovesciato;
    - Pompa brembo radiale 19x20 con tubazioni in trecce dirette su misura;
    - Tubo in treccia post con serbatoio olio piccolo;
    - Leve freno e frizione regolabili e snodate;
    - Tamponi paracarena euroracing con ganci per legatura;
    - Tamponi assi ruote a cono di nylon lightech;
    - Tamponcini su nottolini cavalletto euroracing;
    - Carene in vtr omniaracing serie elite modello 2006 adattate su modello 2004 in perfette condizioni mai caudute dotate di ganci rapidi, con codone monoposto rigido e sella in neoprene più supporto sella in vtr ;
    - Parafango anteriore in carbonio;
    - Protezione scarico in carbonio;
    - Telaietti cupolino e sella alleggeriti PMS con ganci rapidi per carena sia anteriore che posteriore;
    - Tappo senza serratura a chiusura rapida;
    - Sottocodone porta batteria in carbonio Preti;
    - Kit catena corona e pignone passo 520 EK MVUXL colorata:
    - Serbatoio con spugna antisciacquo e sistema misurazione rapida benzina.
    NB: IL TELAIO E’ STATO CONTROLLATO CON APPARECCHIATURA SCARDINO POCO TEMPO FA E LA MOTO DOPO QUEL CONTROLLO NON E’ MAI CADUTA!!!
    Motore;
    - Airbox maggiorato con presa dinamica esterna maggiorata in carbonio e condotto interno diretto senza i due fori dei filtri (foro unico grande come i due fori dei filtri unito nella parte centrale a formare un unico passaggio senza ostruzioni ne salti di sezione) e devi flusso sotto cupolino;
    - Rimozione sistema arricchitore a freddo;
    - Radiatore maggiorato HRC;
    - Guarnizione testa ribassata;
    - Scarico completo arrow racing 50 mm completamente in titanio con db killer mivv rimovibile adattato per circuiti tipo misano il materiale fonoassorbente è stato sostituito da poco;
    - Impianto elettrico completo Hrc con centralina accensione iniezione Hrc e cavetto di collegamento per scrittura mappe + programma utilizzo, permette la regolazione dei seguenti parametri:
    - Mappatura iniezione carichi costanti e variabili, regolazione anticipo, regolazione pit limit; regolazione ammortizzatore di sterzo elettronico in base a velocità e accelerazione con possibilità di disinserimento, esclusione valvola allo scarico;
    - Mappatura fatta al banco e poi rifinita in pista con sistema di acquisizione Aim.
    - Cambio elettronico Peppe Russo;
    - Comando gas rapido Euroracing con passaggio cavi modificato per airbox maggiorato.
    - Frizione antisaltellamento STM con dischi rinforzati e cilindretto attuatore maggiorato della stessa casa e tubazione comando in treccia;
    - Polmone ricircolo gas basamento in alluminio su telaietto posteriore;
    - Fori e legature di sicurezza per tappi scarico e carico acqua e olio;
    - Vaschetta espansione acqua ridotta installata davanti a cupolino;
    - Sistema elettrico con accensione senza chiave on off direttamente da pulsante run stop motore.
    N.B. IL MOTORE VERRA’ REVISIONATO PRIMA DI CONSEGNARE LA MOTO!!!
    Ricambi;
    - 2^ coppia di cerchi originali con installate gomme rain nuove mai usate 120 ant e 205 post e dischi discacciati flottanti da 320 mm usati pochissimo con disco posteriore wawe;
    - 2° set di carene nuove modello 2006 omnia racing serie elite mai usate ancora da forare e verniciare;
    - Ricambi leve freno e frizione;
    - Ricambi pedane valtermoto (leve e pedanine);
    - Ricambi semimanubri (4 manicotti)
    - 1 set di pastiglie Brembo Rc nuove;
    - Frizione originale;
    - 2° tappo rapido di ricambio;
    - Serie pignone e corone di misure differenti per adattamento rapporti vari circuiti.
    LA MOTO POTRA’ ESSERE PROVATA PRIMA DELL’ACQUISTO DEFINITIVO DIRETTAMENTE IN PISTA.


    Per qualsiasi informazione o richiesta ulteriori foto potete sia scrivere direttamente a marcmototeammm@gmail.com oppure lasciare un messaggio su questo forum.
    Accetto le regole del mercatino
    Last edited by marcmoto; 10-02-08, 21:42.

  • Font Size
    #2
    bellissima, quasi quasi torno a correre su una honda.
    hai un mp

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie di tutte le info, se riesco a vendere la mia ti richiamo subito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uppppp.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduta si può chiudere.

          Comment

          X
          Working...
          X