Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CBR 1000 RR my2006

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo CBR 1000 RR my2006

    Vendo CBR 1000 RR modello 2006 colore Winning Red (Rosso-nera) con i seguenti componenti aggiuntivi:
    -pedane anteriori arretrate regolabili RBT
    -dischi anteriori Brembo Racing 5mm nuovissimi
    -pastiglie Brembo RC nuovissime
    -tubi freno anteriori e posteriori in treccia
    -scarico Arrow completo
    -portatarga Rizoma
    -tamponi paratelaio evotech
    La moto ha 23800 Km, è uniproprietario ed è in ottime condizioni.
    Cerco € 6.500,00.
    Insieme alla moto consegno lo scarico originale, portatarga originale e pedane originali.
    Sono di Chieti e potete contattatarmi al numero 347 8677777. Posso mandarvi le foto via e-mail.


    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by lferrara2; 13-09-08, 07:38. Reason: Ripensamento

  • Font Size
    #2
    ciao...a me interessa....non è che faresti anche una permuta con questa???
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=343342
    ciauzzzzzzzzzzzzz

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace non posso fare permute perchè devo passare al suzuki 750 K8 nuovo.
      Se sei interessato ti dico che ho venduto le carene VTR e mi sono rimaste quelle originali nuovissime.
      Chiamami al numero riportato nel post che ne parliamo.
      Ciao, Luca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessente...forse a giorni ti faccio una tel...il prezzo si puo tratt un pochino??si vero.....
        l unica nota dolente sono i km...quando l andro^ a rivendere io...dare via una moto cn magari piu di 30milakm nn ? facile...nn so perche la gente pensa che a 30oookm siano da buttare!!!mha-.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dennis82 View Post
          interessente...forse a giorni ti faccio una tel...il prezzo si puo tratt un pochino??si vero.....
          l unica nota dolente sono i km...quando l andro^ a rivendere io...dare via una moto cn magari piu di 30milakm nn ? facile...nn so perche la gente pensa che a 30oookm siano da buttare!!!mha-.
          Ciao Denni82,
          se mi chiami, sul prezzo possiamo parlarne. Ma ti dico che se entro martedi max non ci sono acquirenti la dò in permuta. Sui Km non è importante quanti se ne sono fatti ma come sono stati fatti; io sono sempre stato attento ai giri motore ma soprattutto ho cambiato l'olio prima di quanto prescritto. Ti assicuro che và come nuova, anzi meglio visto le modifiche presenti.
          Ciao, Luca.

          Comment

          X
          Working...
          X