Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, mi diresti dov'è disponibile la moto? Sopratutto, volevo sapere le condizioni dell'impianto elettrico. Grazie mille.

Comment

• Font Size
      la moto non ? radiata, ? perfettamente in regola con i documenti ed ha il bollo pagato fino al 2010.
      Tony di solito giro a magione e misano. Anche se quest'anno non ho ancora iniziato (sto preparando l' rr)
      La moto ? comunque visibile a Porto Recanati in qualsiasi momento.
      Snake l'impianto elettrico ? molto semplificato.... c'? rimasto il minino indispensabile per girare (non so neanche se mi ritrovo i blocchetti elettrici ... per? se ti serve ho ancora la fanaleria anteriore e posteriore che dovrebbe essere in ordine).
      Per tutti .... contattatemi telefonicamente perch? in questo periodo non ho occasione di collegarmi molto spesso.
      320-9347463

Comment

• Font Size
        up............................

Comment

• Font Size
          Io ne ho avuta una molto simile per la pista...gran bel motore...non ? un RR ovviamente ma ? sincera e per divertirsi e muovere i primi passi in pista ? pi? che onesta!

...e poi se uno la tiene cos? come si vede dalle foto sicuro non l'ha maltrattata no?

Comment

• Font Size
            puoi dirlo forte pablo .... io ora ho un RR ma la vecchietta mi ha insegnato davvero molto in pista (poca spesa tanta resa) ti dir? che quando ho posto nel furgone me le porto ancora entrambe e il vecchio 600 non sfigura affato su pistine guidate tipo magione. Me la vendo solo perch? se non faccio largo in garage mia moglie mi caccia di casa

Comment

• Font Size
              uppettino ....

Comment

X
              Working...
              X