come da titolo vendo cbr 600 rr 2004 con 23500km(VERI SONO MENO HO + 2 DI CORONA),tagliandata a 22500 con olio motore e filtro,olio freni + pastiglie originali nuove davanti e dietro,filtro aria originale,candele originali, gomma dietro al 100% e anteriore al 60% ,revisionata fino ad aprile 2010,bollata fino ad gennaio 2010!!!!!io sono il secondo propietario,aveva 5900 km quando l'avevo presa!!ora la moto monta tubi in treccia ferracci,cupolino fabbri fume',kit +2 corona che smontero' x montarla sulla nuova moto!! carena con adesivi fianchetti appena graffiati,NO CREPE !!! ,causa passaggio tra 2 muretti del vecchio propietario
se avete domande fate pure,anche perche' forse ho scordato qualcosa!! se siete veramente interessati, faccio foto dei fianchetti appena graffiati!!
che dire la moto e' a posto ,pronta da usare,senza fare altre spese x questa stagione!da vedere dal vero,ed e' possibile in provincia di reggio emilia!!
prezzo 4000 non trattabili + passaggio!!motivo vendita:ho voglia di prendere l'RR 09 !
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
se avete domande fate pure,anche perche' forse ho scordato qualcosa!! se siete veramente interessati, faccio foto dei fianchetti appena graffiati!! che dire la moto e' a posto ,pronta da usare,senza fare altre spese x questa stagione!da vedere dal vero,ed e' possibile in provincia di reggio emilia!!
prezzo 4000 non trattabili + passaggio!!motivo vendita:ho voglia di prendere l'RR 09 !
ACETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

Comment