Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(re)vendo Cbr 600 Rr 04 Rossa E Nera!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (re)vendo Cbr 600 Rr 04 Rossa E Nera!!!

    come da titolo vendo cbr 600 rr 2004 con 25000km(VERI SONO MENO HO + 2 DI CORONA),tagliandata a 24000(600 euro) con olio motore + filtro olio, pastiglie originali nuove davanti e dietro + olio freni,filtro aria originale,candele originali,gioco valvole!!! gomma dietro al 60% e anteriore al 40% ,revisionata fino ad aprile 2010,bollata fino ad febbraio 2011!!!!!io sono il secondo propietario,aveva 5900 km quando l'avevo presa!!ora la moto monta tubi in treccia ferracci(do anche gli originali),cupolino fabbri fume'(do anche l'originale),kit GP della did completo con +2 di corona(do anche il kit originale naturalmente)!! carena con adesivi fianchetti appena graffiati,NO CREPE ,come anche il carter sinistro come da foto(do anche il carter nuovo)!!!causa passaggio tra 2 muretti del vecchio propietario!!!2 volte in pista x provare l'ebrezza a misano;mai caduta e sempre box!! che dire: la moto e' a posto ,pronta da usare,senza fare altre spese x la prox stagione(magari le gomme a meta' stagione,ma do il treno di gomme usato in pista 2 volte,poi vedete voi)!!da vedere dal vero,ed e' possibile in provincia di reggio emilia,tutti i pomeriggi e i fine settimana,previo accordi !! NO PERDI TEMPO!!
    prezzo 3500;+ passaggio!!
    MOTIVO VENDITAIVENTO PAPA' e preferisco avere liquidi,piuttosto che tenerla li,e fargli perdere del valore!
    valuto anche la vendita senza la carena,la fanaleria,e i pezzi originali smontati a 3100 euro!!!x ulteriori info kimikalmax@libero.it o PM!!!
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    DESTRA!!

    [IMG][/IMG]

    SINISTRA!!

    [IMG][/IMG][IMG]

    [/IMG]

    [IMG][/IMG]

    IN TUTTA LA SUA BELLEZZA!!!

    [IMG][/IMG]

    [/IMG]

    [IMG][/IMG]
    Last edited by kimik; 13-03-10, 13:21.

  • Font Size
    #2
    GIA' MODIFICATO PREZZO!!! cosi' sono contento io che ho liquidi,e voi che vi fate un regalo x le feste!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessa????
      Last edited by kimik; 22-12-09, 14:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        BUON NATALE A TUTTI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          BUON FINE 2009 E BUON INIZIO E CONTINUO 2010!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prezzo giustooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un altro up!!!tra poco si rimonta in sella!!!forza forza!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao...prezzo trattabile??Io sono in cerca di qualcosa da mettere pronto pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nico79 View Post
                  Ciao...prezzo trattabile??Io sono in cerca di qualcosa da mettere pronto pista...
                  se la vuoi completa non posso calare!!visto che la devi fare x la pista;potrei dartela con carene da pista e le originali le tengo io!!!vedi tu se ti puo' andare cosi',e ci mettiamo daccordo x il prezzo via PM o email!!ciao max!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kimik manda un pm a ferro che so che cercava una moto da usare magari gli interessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      kimik manda un pm a ferro che so che cercava una moto da usare magari gli interessa
                      ok grazie nicoss!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uppeteeeeee!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bollata oggi!!! ancora in vendita!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            upppp!!! montata la batteria dopo l'inverno!!!partita al primo colpo!!!pronta da usare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forza che inizia la stagioneee!!!be' intanto torna il freddo azz!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X