Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo bellissimo Dominator del 97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo bellissimo Dominator del 97

    Vendo Dominator 650 del 97, giallo-grigio-bianco. Ottime condizioni, vedere per credere. Km 24.000, sempre tagliandato e ben curato in ogni cosa, usato solo su strada, cuscinetti di sterzo messi nuovi ad agosto 2009 (170 euro, fattura disponibile), gomma post messa nuova a settembre, paramani Acerbis, piastra e bauletto Givi, prezzo indicativo 1.700 euri.
    Per foto e altro scrivere a alessandro.r1@gmail.com oppure telef al 328/8226180.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by Magus; 12-03-10, 14:19.

  • Font Size
    #2
    Hai mp ed email

    Comment


    • Font Size
      #3
      venghino venghino signori..... affarone!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran mezzaccio il Dom..... avanti avanti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E ho anche parabrezza Givi dedicato comprato e mai montato... nuovo di pacca, con tutto per montarlo!!!
          Su, su......

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacoloooo un dominator è un sacco che non ne vedo una! me ne ricordo ancora una bellissima nera a tenerife con su un kit motard con cerchi da 17 e slick intagliate

            up per te

            giusto una curiosità.. chi è quel ladro che ti ha chiesto 170 euro per dei cuscineti di sterzo ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss View Post
              spettacoloooo un dominator ? un sacco che non ne vedo una! me ne ricordo ancora una bellissima nera a tenerife con su un kit motard con cerchi da 17 e slick intagliate

              up per te

              giusto una curiosit?.. chi ? quel ladro che ti ha chiesto 170 euro per dei cuscineti di sterzo ?????
              il mio meccanico.... beh, compresa manodopera..... di solito ha prezzi buoni il mio mecca.... del resto anche un altro mecca mi disse + o - la stessa cifra....... quale sarebbe stato il prezzo giusto secondo te?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Magus View Post
                il mio meccanico.... beh, compresa manodopera..... di solito ha prezzi buoni il mio mecca.... del resto anche un altro mecca mi disse + o - la stessa cifra....... quale sarebbe stato il prezzo giusto secondo te?
                se mi dici così mi vien da pensare che siano cuscinetti particolari e/o sia una lavorata della *******.. perchè i cuscinetti di sterzo a rulli conici x l'R1, a suo tempo, ne avevo due coppie e una l'ho rivenduta a 30 euri.. quindi metti anche che costino di piu' perchè i mecca te li fan pagare ben di piu' e li paghi anche 50 euri.. 100 euri di manodopera mi sembrano un po' eccessivi
                Last edited by nicoss; 18-03-10, 05:55.

                Comment

                X
                Working...
                X