Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2009 monster energy preparato open

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 2009 monster energy preparato open

    ciao raga svendo la mia nuova cbr 1000 dato che mi sono fatto male non riusciro a usarla fino a luglio quindi se riesco la vendo.vi elenco la preparazione.forcella ohlins con pinze brembo epiastre maggiorate con tubi in treccia e pasticche brembo racing.mono ttx nuovo mai usato ohlins di sterzo sotto il telaietto ant come in sbk.telaietto ant andreani group cerchi in alluminio forgiati con dischi braking b-one racing da 17.pedane valter 3.5 passo 5.20 con catena verde.contamarce starlane. carena racing verniciata monster enerny fatta da me. tutto sotto lucido. paracarter in carbonio condotti aria magg in carbonio.tappo rapido serbatoio hrc. gas rapido hrc.power commander piu terminale in carbonio gia mappati al banco telaietto post modificato come sbk. esicuramente qualcosa mi sto scordando! il prezzo è veramente stracciato 15.000 non tratt.mesi fa era fuori a 18.000 ma dato che cè crisi! accetto permute con moto pronto pista piu soldi a mio favore.accetto regole ddg



    Last edited by bolzen36; 08-05-10, 18:41.

  • Font Size
    #2
    moto bellissima
    vale come up
    se era un'altro momento la cambiavo con la mia r6

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato cavolo! cosa è una stk o ss?

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupenda moto...veramente molto bella...da farci un pensiero sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzo che bella...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              permuteresti con kawasaki zx6r modello 2007/08 preparazione ninja trophy? aggiungo nuovissima?

              Comment


              • Font Size
                #8
                stupeda, ogni tanto torno a guardarla perche ? veramente bellissima, hai anche i pezzi originali???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non me la posso permettere ora, ma ti vale come up , inoltre auguri di buona guarigione e convalescenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie non sai che coglioni! fine mese provo a andare e vediamo se riesco a girare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Redninja View Post
                      stupeda, ogni tanto torno a guardarla perche ? veramente bellissima, hai anche i pezzi originali???
                      Pure io

                      Bellissima!!! buona vendita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by enzuccio76 View Post
                        permuteresti con kawasaki zx6r modello 2007/08 preparazione ninja trophy? aggiungo nuovissima?
                        ma che dici ??? Tu nella 1000 ! Minchia vastunati !!! ahahahahh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ma che dici ??? Tu nella 1000 ! Minchia vastunati !!! ahahahahh

                          sukaaaaaaaaaaaa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se accetti permute io vendo la mia zx6r...nell'altra sezione. Ti interessa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non fate offerte del *****! il prezzo è quello se vi interessa mi contattate che non ho tempo da perdere! grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X