Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda 600 rr 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda 600 rr 2003

    Ciao a tutti, ripeto questo messaggio nella sezione honda in quanto prima l'avevo postato x sbaglio in quella della yamaha!!
    Vendo honda 600 rr 2003 pista ma regolarmente immatricolata con targa a parte, carene VTR, Powercommander, terminale Leovince omologato con db/killer estraibile, gommato Pirelli slick ed altre due gomme di scorta, mono aftermarket, pompa radiale Brembo.flitro aria BMC street.
    Il tutto a 4.000 euro trattabili con trasporto a domicilio con carrello( ovviamente non a Bressanone ne' Palermo, ma ci potremmo mettere d'accordo) Mia mail rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944 RICCARDO

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    posso avere qualche foto? Quanti km?
    Sono disponibili tutte le parti originali? Che mono monta?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      honda 600 rr '03

      Allora?!? Non interessa proprio a nessuno questa hondina 600 rr '03 che vi propongo, e' tenuta bene, ha qualche accessorio essenziale x girare in pista,
      ve la propongo a 3.000 euro!! Piu' di cosi' e' regalata, mai avuto un problema, voglio proporvela a questo prezzo in quanto devo monetizzare x passare a qualcosa di piu' sostanzioso( vedi 1.000 cc.). Contattatemi rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un 2003 anche 3K euro a mio avviso sono troppo alti...se sei disposto a contrattare il prezzo io posso essere interessato!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ? ancora disponibile la moto? mi manadi qualche foto nobody78@hotmail.it grazie diego

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by inge85 View Post
            per un 2003 anche 3K euro a mio avviso sono troppo alti...se sei disposto a contrattare il prezzo io posso essere interessato!
            Ciao
            capisco che pu? stonare...ma una moto di ormai 8 anni fa, 3000 euro sono tanti...te lo dico perch? ho venduto da poco la moto, e mi sono reso conto che, seppur in ottime condizioni, con accessori vari, ormai il mercato vive su dinamiche del genere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              posso avere foto? dingo89 at hotmail.it

              in effetti sono tanti(ssimi), con 4500 si prendono le r6 del 2006

              edit: la moto ? stata venduta, c'? un altro annuncio proprio qui sotto
              Last edited by dingo125; 12-01-11, 18:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao
                Se non e venduta girami qualche foto
                e prezzo.
                Grazie
                Antonio

                antoine308@orange.fr

                Comment

                X
                Working...
                X