Originally posted by Becca600rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr 08
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
co' te non ce parlo....Originally posted by benjofactory View Postrizla t'ho mandato un pm stamattina
le pastiglie sono per le M4?
tu non mi devi cercare se non per dirmi che ti compri le mie supermegafighissime forcelle da SBK!col prezzo che t'ho fattto dovresti bivaccare davanti al mio portone aspettando che torni a casa...
le pasticche te le compri da solo!

si...le pastiglie sono x M4, sono nuove(sto ancora aspettando che le consegni il corriere!), e stanno benissimo insieme alle pinze ed ai dischi sulla sopracitata superforcella spaziale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
le pinze e i dischi ce le ho gi? uguali alle tueOriginally posted by Rizla2002 View Postco' te non ce parlo....
tu non mi devi cercare se non per dirmi che ti compri le mie supermegafighissime forcelle da SBK!col prezzo che t'ho fattto dovresti bivaccare davanti al mio portone aspettando che torni a casa...
le pasticche te le compri da solo!

si...le pastiglie sono x M4, sono nuove(sto ancora aspettando che le consegni il corriere!), e stanno benissimo insieme alle pinze ed ai dischi sulla sopracitata superforcella spaziale

le forche mi fanno tanta tanta tanta gola....ma ottengo il divorzio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
bravi...fate i bravi maritini...che cosi', al massimo, quando siete vecchi vi lasciano comprare un bastone da passeggio Marzocchi...Originally posted by benjofactory View Postma che belle che sono

poi ai nippotini direte..."il nonno voleva comprare le supermegafantaiperspaziotempoforcelle...ma siccome i pantaloni in casa li porta la nonna..."
mandami la mail che ti mando due fotine...
Comment
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
dai mandami foto
giovannimetelli@virgilio.it cosi sbavo ancora un po' e chiedo il prestito alla moglie!!!!
cosi se gli faccio vedere quello che compro magari cambia idea.. ma sai come sono le mogli non capiscono un c..... di queste cose......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la tua....la mia lo capisce fin troppo beneOriginally posted by giovannimetelli View Postdai mandami foto
giovannimetelli@virgilio.it cosi sbavo ancora un po' e chiedo il prestito alla moglie!!!!
cosi se gli faccio vedere quello che compro magari cambia idea.. ma sai come sono le mogli non capiscono un c..... di queste cose......

? per quello che non me le fa comprare perch? dice che per un fermone come me sono inutili
Comment
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
invece la mia mi dice che cosa sono.. tanto le hai gia' su uguali sulal tua!!! quindi sono messo peggio io........Originally posted by benjofactory View Postla tua....la mia lo capisce fin troppo bene

? per quello che non me le fa comprare perch? dice che per un fermone come me sono inutili

Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla tua....la mia lo capisce fin troppo bene

tutto e' inutile e nulla e' indispensabile....
ma nelle fredde notti d'inverno, tirare su il telo, e pensare che quelle forche erano nel box di brno, o phillip island, o portimao...priceless...
Comment
X

Comment