Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2010 pronto pista + pezzi originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 2010 pronto pista + pezzi originali

    Moto venduta

  • Font Size
    #2
    foto!! davide_b83@yahoo.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by davide83 View Post
      mail inviata

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricevuta grazie!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by davide83 View Post
          ricevuta grazie!!!!!
          si....quindi??mi dici se sei interessato?cosa vorresti fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi che nessuno osi comprare questa splendida moto....questo fellone col ricavato vuole comprarsi un catrame rosso!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ragazzi che nessuno osi comprare questa splendida moto....questo fellone col ricavato vuole comprarsi un catrame rosso!!!

              jack......non dirlo a nessuno........ma potrei essere il primo a presentarmi col cbr 2012...sccccccccc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by novellino View Post
                jack......non dirlo a nessuno........ma potrei essere il primo a presentarmi col cbr 2012...sccccccccc

                ammutolisco subito:gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ammutolisco subito:gaen::gaen:
                  vediamo come si evolve la faccenda...di carne al fuoco ce n'?......ma stai tranquillo che il Ducatone rimarr? solo una parentesi di montagna......
                  non ho soldi per permettermi un ducati come si deve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io foto !!
                    mircofrancia84@gmail.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mircofrancia View Post
                      anche io foto !!
                      mircofrancia84@gmail.com

                      inviata mail

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti pu? interessare una permuta di suzuki 750 k7 pista strada con differenza e molte parti racing. se si mandami numero a email storpione@tiscali.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by storpione View Post
                          ti pu? interessare una permuta di suzuki 750 k7 pista strada con differenza e molte parti racing. se si mandami numero a email storpione@tiscali.it
                          no mi dispiace.....ti dovrei chiedere una differenza molto alta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao quanto alta la differenza ,la mia moto ? del 2007 con km 6700 con sospensioni ant e post mupo , scarico arrow titanio completo,pedane letech cambio elettronico rovesciato regolato a banco disinseribile per strada ,centralina yhoscimura senza immobilaiser ,pompa brembo copri carter carbonio,convogliatori carbonio ,filtro bmc ,pastiglie zicoo , -1 a pignone e+2 a corona ,carene vetroresina verniciate rizla non bellissime e tutte le parti originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by storpione View Post
                              ciao quanto alta la differenza ,la mia moto ? del 2007 con km 6700 con sospensioni ant e post mupo , scarico arrow titanio completo,pedane letech cambio elettronico rovesciato regolato a banco disinseribile per strada ,centralina yhoscimura senza immobilaiser ,pompa brembo copri carter carbonio,convogliatori carbonio ,filtro bmc ,pastiglie zicoo , -1 a pignone e+2 a corona ,carene vetroresina verniciate rizla non bellissime e tutte le parti originali
                              parti dal presupposto che la tua moto non mi interessa,quindi:

                              dovrei ritirartela ad un prezzo molto basso,dato che io la rivenderei cercando di farlo nel pi? breve tempo possibile.

                              per fare ci? dovrei metterla a un prezzo basso,sempre cercando di non prenderci meno della cifra a cui te l'ho ritirata.....

                              quindi considera bene quello che ti ho detto...

                              se la tua moto ? in ordine,la differenza non dovrebbe essere meno di 6500?.
                              so che ? tanto....non offenderti.....per? purtroppo posso fare cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X