Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crf 450 supermotard
Collapse
X
-
Premetto che st? vendendo pure io la mia moto e che fino alla vendita di essa non posso prendere altro per? sarei interessato all acquisto.Puoi mandarmi foto perpiacere.E' stata utilizzata in pista?
Grazie
Gio
-
ciao si la moto ha fatto solo pista la usavo per allenarmi...Originally posted by spies91 View PostPremetto che st? vendendo pure io la mia moto e che fino alla vendita di essa non posso prendere altro per? sarei interessato all acquisto.Puoi mandarmi foto perpiacere.E' stata utilizzata in pista?
Grazie
Gio
Comment
-
Ok per me non ? un problema dato che la utilizzerei solo in pista.
Quetsa ? la mia mail
Giovannigheza@libero.it
Se riesci scrivimi anche le modifiche apportare oltre al cambio dei cerchi.Grazie in anticipo
Gio
Comment
-
ciao, moto visibile dove?Originally posted by MANNYCJ View PostCiao a tutti causa inutilizzo vorrei vendere un crf 450 del 2006,+ cerchio anteriore di scorta da 16.5(al momento monta un 17)
colore rosso motore completamente revisionato con 6 ore di vita...
prezzo 1500,00 ?
domani posto alcune foto
p.s accetto le regole del mercatino d.d.g
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
http://imageshack.us/photo/my-images...092011851.jpg/
Comment
X

Comment