Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR1000RR 06/07 - Luglio 2006 con 8400 KM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CBR1000RR 06/07 - Luglio 2006 con 8400 KM

La vendo causa inutilizzo, la moto ha fatto solo 8400 Km, ? perfetta in tutto, mai pista, sempre chiusa in garage.
    Accessori, scarico yoshimura RS7 in carbonio, dischi a Margherita anteriori, parafango posteriore in carbonio, selle in carbon look, porta targa racing, frecce posteriori racing, cupolino fumo nero racing, filtri aria BMC.
    Disponibili anche tutti gli accessori originali . Montata con gomme nuove ? accessori originali la vendo a 6000 Euro, con accessori racing 6200, accessori racing + quelli originali 6400 Euro Valutasi permuta solo con moto Naked MV Agusta Brutale 910 in poi oppure auto Smart diesel Mini Cooper diesel, Lancia Y 1300 diesel tenute perfette pari condizioni della moto che vendo.
    No perditempo indecisi o proposte assurde. Cell info 3472603621. Zona Sicilia - Catania.

Accetto le regole del mercatino DDg.

• Font Size
    molto bella... ma ste gomme??? facciamo solo gare ai semafori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      Sono ancora le gomme originali, non li ho mai cambiate perch? la moto non la uso mai, in caso di vendita o permuta le sostituisco con quelle nuove.

Comment

• Font Size
        Venduta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          Io non ho mai capito di cosa s? scrivere certe cose su un annuncio di vendita...

Up x te bellissima moto!!!

Comment

X
          Working...
          X