Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accetto anche permute, ovviamente con conguaglio a mio favore!!!!
preferibilmente moto originali o con pochissimi accessori, naked o stradali, NO solo pista!!
accetto anche permute, ovviamente con conguaglio a mio favore!!!!
preferibilmente moto originali o con pochissimi accessori, naked o stradali, NO solo pista!!
Ti interessa una permuta con una Mv Agusta F4 750S completamente originale e 3500euro in contanti???
Fammi sapere. saluti
mandami foto, km, anno immatricolazione, incidenti, cadute, scivolate ecc ecc...... poi valuto e ti faccio sapere. mik75@gmx.net
Anno 2000, colore rosso e grigio, 21000km, mai cadute scivolate incidenti, come vedrai dalle foto anche nei carter, gomme e trasmissione nuove, moto completamente originale a parte il portatarga e il vetro fum?! uniche modifiche apportate sono che ho verniciato, naturalmente in carrozzeria, cerchi (grigio chiaro) e parafango anteriore (rosso) come modello evo 3. Per le foto mi vuole la settimana prossima perch? sono in francia per lavoro, appena rientro te le mando. Fammi sapere. Grazie
Anno 2000, colore rosso e grigio, 21000km, mai cadute scivolate incidenti, come vedrai dalle foto anche nei carter, gomme e trasmissione nuove, moto completamente originale a parte il portatarga e il vetro fum?! uniche modifiche apportate sono che ho verniciato, naturalmente in carrozzeria, cerchi (grigio chiaro) e parafango anteriore (rosso) come modello evo 3. Per le foto mi vuole la settimana prossima perch? sono in francia per lavoro, appena rientro te le mando. Fammi sapere. Grazie
Comment