come da titolo scambio con naked tutta stradale no pista(valuto qualunque marca dal 2004 in poi;spendo max 300 euro + il mio cbr
unque una moto con valore max di 2500 euro!!!)MONO E SCARICO NON PRESENTI,SONO FOTO DI REPERTORIO!!la moto e' del 2004 ;km 26000 di cui 1500 di solo pista in 4 anni ;monta carena vtr,forcelle mupo,pedane rialzate sparco(una rissaldata in alluminio),semimanubri racing,catena pignone e corona passo 520 con vari rapporti x varie piste,tubi in treccia ferracci,moto tagliandata a marzo 2011 e avra' fatto da allora circa 350 km(a parte le accensioni x tenerla lubrificata e' ferma da settembre 2011);con candele nuove,olio, filtro olio e filtro aria,gioco valvole,olio freni e pastiglie,liquido radiatore!!moto ancora immatricolata!!!la moto e' scivolata una volta a varano , ma a velocita' ridotta x fortuna; e gli unici piccoli danni si vedono in foto;nessun altro tipo di problema ,disponibile a qualsiasi prova!!la moto e' perfettamente funzionante!
il prezzo 2200 euro!!
poi darei anche cavalletti,olio nuovo e tante altre piccole cosine previo accordi;insomma mi libero di tutto con poco direi!
accetto le regole del mercatino ddg!!

unque una moto con valore max di 2500 euro!!!)MONO E SCARICO NON PRESENTI,SONO FOTO DI REPERTORIO!!la moto e' del 2004 ;km 26000 di cui 1500 di solo pista in 4 anni ;monta carena vtr,forcelle mupo,pedane rialzate sparco(una rissaldata in alluminio),semimanubri racing,catena pignone e corona passo 520 con vari rapporti x varie piste,tubi in treccia ferracci,moto tagliandata a marzo 2011 e avra' fatto da allora circa 350 km(a parte le accensioni x tenerla lubrificata e' ferma da settembre 2011);con candele nuove,olio, filtro olio e filtro aria,gioco valvole,olio freni e pastiglie,liquido radiatore!!moto ancora immatricolata!!!la moto e' scivolata una volta a varano , ma a velocita' ridotta x fortuna; e gli unici piccoli danni si vedono in foto;nessun altro tipo di problema ,disponibile a qualsiasi prova!!la moto e' perfettamente funzionante! il prezzo 2200 euro!!
poi darei anche cavalletti,olio nuovo e tante altre piccole cosine previo accordi;insomma mi libero di tutto con poco direi!
accetto le regole del mercatino ddg!!

Comment