Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio cbr 600 rr 04 pista con naked stradale!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio cbr 600 rr 04 pista con naked stradale!!

come da titolo scambio con naked tutta stradale no pista(valuto qualunque marca dal 2004 in poi;spendo max 300 euro + il mio cbrunque una moto con valore max di 2500 euro!!!)MONO E SCARICO NON PRESENTI,SONO FOTO DI REPERTORIO!!la moto e' del 2004 ;km 26000 di cui 1500 di solo pista in 4 anni ;monta carena vtr,forcelle mupo,pedane rialzate sparco(una rissaldata in alluminio),semimanubri racing,catena pignone e corona passo 520 con vari rapporti x varie piste,tubi in treccia ferracci,moto tagliandata a marzo 2011 e avra' fatto da allora circa 350 km(a parte le accensioni x tenerla lubrificata e' ferma da settembre 2011);con candele nuove,olio, filtro olio e filtro aria,gioco valvole,olio freni e pastiglie,liquido radiatore!!moto ancora immatricolata!!!la moto e' scivolata una volta a varano , ma a velocita' ridotta x fortuna; e gli unici piccoli danni si vedono in foto;nessun altro tipo di problema ,disponibile a qualsiasi prova!!la moto e' perfettamente funzionante!
    il prezzo 2200 euro!!
    poi darei anche cavalletti,olio nuovo e tante altre piccole cosine previo accordi;insomma mi libero di tutto con poco direi!
    accetto le regole del mercatino ddg!!

• Font Size
    Se ti interessa ho una <hornet qui nel forum a vendere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAWALEX24 View Post
      Se ti interessa ho una <hornet qui nel forum a vendere.
      ragazzi attenetevi tassativamente al post!!scambio la mia rr da pista con naked stradale;no pista,no se non avviene lo scambio!!grazie!!

Comment

• Font Size
        uppete!!

Comment

• Font Size
          su su!!

Comment

• Font Size
            t'interessa un'Aprilia Tuono 1000 R 2006??

Comment

• Font Size
              no grazie!!

Comment

• Font Size
                novita'?

Comment

• Font Size
                  ancora in cerca!!

Comment

X
                  Working...