Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Kristal! Ma stock vuol dire che la moto ? in regola per correre con il regolamento di riferimento. Quindi ha motore originale, pompa del freno originale etc.. etc..
Ti vale come UP!
no gaia,preparata stock nel vero senso del temine,si intende che il motore ha subito un blueprinting,ovvero miglioramento delle scorrevolezze,accoppiamenti meccanici etc etc,roba che ti tira fuori qualche cavallo in piu dalla moto pur essendo in regola col regolamento.
in sostanza monti sempre parti originali(pistoni,bronzine,valvole etc),solo accoppiate in modo migliore tra loro al fine di far rendere di piu il motore.
questa e' una vera stock.
ora per contraccambiare mi devi spiegare cosa vogliono le donne
no gaia,preparata stock nel vero senso del temine,si intende che il motore ha subito un blueprinting,ovvero miglioramento delle scorrevolezze,accoppiamenti meccanici etc etc,roba che ti tira fuori qualche cavallo in piu dalla moto pur essendo in regola col regolamento.
in sostanza monti sempre parti originali(pistoni,bronzine,valvole etc),solo accoppiate in modo migliore tra loro al fine di far rendere di piu il motore.
questa e' una vera stock.
ora per contraccambiare mi devi spiegare cosa vogliono le donne
naturalmente vale come up!
ma quelle non sono le "stockissime"?
Che io sappia nel 2011 c'era questa differenza..
Le donne vogliono... vediamo.. non lo so, le donne son belle perch? ognuna vuole cose diverse! L'importante ? che facciano diventare matti i propri compagni! Altrimenti che donne sarebbero! :gaen:
pu? interessare alla mia ragazza se a maggio non hai ancora venduto ..
Mi far? vivo ...possibilit? di incontrarci su qualche pista tipo sml o fracchia per vederla dal vivo?
pu? interessare alla mia ragazza se a maggio non hai ancora venduto ..
Mi far? vivo ...possibilit? di incontrarci su qualche pista tipo sml o fracchia per vederla dal vivo?
mi spiace ma da quest'anno vado a girare con il suzuki gsx-r , ormai non la uso pi? ! e sinceramente ho bisogno di monetizzare prima di maggio !!
Comment