non sono troppo convinto,ma ? inutile non la adopero + come vorrei,e quando lo faccio qua ? una caccia al motociclista non c ? + modo di girare
proviamo a vedere se qualcuno ha voglia di fare un buon affare
cbr 1000 ottobre 2008,10400km,richiamo fascetta acqua fatto prima di ritirarla,aggiornamento frizione
fatto ad aprile 2009 a 2200km.
forcella preparata internamente con pompanti ohlins(fpk 101) da LANCI,olio forca ohlins sostituito 2011
mono ohlins TTX 888.1 modello 2010 by LANCI revisionato 2011
terminale ARROW INDY titanio/carbonio con scatalizzatore sempre ARROW,2 dbkiller originali uno tagliato montato e uno intero a parte
dischi flottanti BREMBO SuperSport con 3000km
pompa radiale BREMBO 19x20
tubi in treccia anteriori e posteriori
disco posteriore BRAKING a margherita
estetica...
leve PerformanceTecnology nere snodate
contamarce Gipro DS
qualche particolare lightech (ghiere precarico forca nere,tappo olio nero)
carbonio (vero) qua e l? (parafango post,pannelli serbatoio e sotto sella)
portatarga SBK DePretto con frecce a led omologate barracuda
la moto NON HA UN GRAFFIO,mi pare che ho preso l'acqua in giro 1 volta e mezza e basta,sempre lavata e pulita molto approfonditamente,lucidata bene e spesso!
per correttezza dico che si ? accasciata sul fianco DX per terra sulla riva di 1 fosso a 5km/h
ma ? stata rimessa perfetta originale di ricambi come prima.impeccabile.
sempre sotto mantenitore di carica la batteria con collegamento rapido sotto il codino.
cambiato olio a febbraio,sostituite pasticche ant/post quando ho sostituito i dischi.
cambiato olio ogni stagione e mai fatto + di 3000km con l'olio(compreso il primo tagliando,ha 5 cambi olio,uno all'anno + 1 quando ? stata aggiornata la frizione )
? stata adoperata a misano per un totale di un ora poco piu nel 2010 e 2 turni di 20minuti a imola l'aqnno scorso.
la moto ? MERAVIGLIOSA da guidare motore provato al banco nel 2009 per trovare il giusto compromesso (si lambda,si filtro aria originale,
no DBkiller) va benissimo cosi,respira meglio,va di +,non scoppietta,perfetto!!
la ciclistica ? perfetta,fa spavento cosi sistemata!
questa moto SE viene adoperata in strada ? una bestemmia farci altro!!
benzina e via!
se verr? adoperata solo pista serve di urgente solo una carena in vetroresina e pedane after...se ti "accontenti" di 158cv ruota e dai + importanza a ciclistica e freni.
basta.
collaudo fatto (settembre 2014)
bollo pagato fino a luglio 2013
7500 euro con tutte le frocerie (carbonio,leve,ergal) il contamarce,lo scarico arrow,la pompa radiale e,ovviamente,la forca preparata che non smembro +. ovviamente tolgo tutto posso valutare nell'eventualit? anche di scalare scarico e/o frocerie e/o pompa.
ovviamente levo il resto(dischi/mono)
rendo tutti i pezzi originali (li ho tutti)
se qualcuno la vuole tutta allestita.....se ne puo parlare ma non mi fate perdere tempo perch? vi liquido in 02
al momento non acceto permute,anche se un altro 600ino da battaglia x fare solopista potrebbe interessarmi
accetto il regolamento di DDG.
ops
proviamo a vedere se qualcuno ha voglia di fare un buon affare
cbr 1000 ottobre 2008,10400km,richiamo fascetta acqua fatto prima di ritirarla,aggiornamento frizione
fatto ad aprile 2009 a 2200km.
forcella preparata internamente con pompanti ohlins(fpk 101) da LANCI,olio forca ohlins sostituito 2011
mono ohlins TTX 888.1 modello 2010 by LANCI revisionato 2011
terminale ARROW INDY titanio/carbonio con scatalizzatore sempre ARROW,2 dbkiller originali uno tagliato montato e uno intero a parte
dischi flottanti BREMBO SuperSport con 3000km
pompa radiale BREMBO 19x20
tubi in treccia anteriori e posteriori
disco posteriore BRAKING a margherita
estetica...
leve PerformanceTecnology nere snodate
contamarce Gipro DS
qualche particolare lightech (ghiere precarico forca nere,tappo olio nero)
carbonio (vero) qua e l? (parafango post,pannelli serbatoio e sotto sella)
portatarga SBK DePretto con frecce a led omologate barracuda
la moto NON HA UN GRAFFIO,mi pare che ho preso l'acqua in giro 1 volta e mezza e basta,sempre lavata e pulita molto approfonditamente,lucidata bene e spesso!
per correttezza dico che si ? accasciata sul fianco DX per terra sulla riva di 1 fosso a 5km/h
ma ? stata rimessa perfetta originale di ricambi come prima.impeccabile.
sempre sotto mantenitore di carica la batteria con collegamento rapido sotto il codino.
cambiato olio a febbraio,sostituite pasticche ant/post quando ho sostituito i dischi.
cambiato olio ogni stagione e mai fatto + di 3000km con l'olio(compreso il primo tagliando,ha 5 cambi olio,uno all'anno + 1 quando ? stata aggiornata la frizione )
? stata adoperata a misano per un totale di un ora poco piu nel 2010 e 2 turni di 20minuti a imola l'aqnno scorso.
la moto ? MERAVIGLIOSA da guidare motore provato al banco nel 2009 per trovare il giusto compromesso (si lambda,si filtro aria originale,
no DBkiller) va benissimo cosi,respira meglio,va di +,non scoppietta,perfetto!!
la ciclistica ? perfetta,fa spavento cosi sistemata!
questa moto SE viene adoperata in strada ? una bestemmia farci altro!!
benzina e via!
se verr? adoperata solo pista serve di urgente solo una carena in vetroresina e pedane after...se ti "accontenti" di 158cv ruota e dai + importanza a ciclistica e freni.
basta.
collaudo fatto (settembre 2014)
bollo pagato fino a luglio 2013
7500 euro con tutte le frocerie (carbonio,leve,ergal) il contamarce,lo scarico arrow,la pompa radiale e,ovviamente,la forca preparata che non smembro +. ovviamente tolgo tutto posso valutare nell'eventualit? anche di scalare scarico e/o frocerie e/o pompa.
ovviamente levo il resto(dischi/mono)
rendo tutti i pezzi originali (li ho tutti)
se qualcuno la vuole tutta allestita.....se ne puo parlare ma non mi fate perdere tempo perch? vi liquido in 02
al momento non acceto permute,anche se un altro 600ino da battaglia x fare solopista potrebbe interessarmi
accetto il regolamento di DDG.
ops
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