Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr '05 Pista/Targata eur. 2500 !!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 rr '05 Pista/Targata eur. 2500 !!!!!!!!

    Honda cbr 1000 rr anno 2005 usata solo in strada fino a due mesi fa, io lo preparata da pista per un uso amatoriale, quindi tutto montato un mesetto fa, tubi freno lightech,
    pasticche brembo rosse, tagliando olio bardhal e motul per freni, filtri bmc,terminale racing, pedane pluriregolabili, rifatta la forcella anteriore da un centro andreani, batteria nuova, catena did nuova (150 eur) corona +2. Per il
    resto la moto ? targata e bollata fino a dicembre ha anche la revisione ed ha 27000 km.In pista ho fatto due uscite una a magione ed una a vallelunga il 27 agosto.
    Prezzo 2500 per realizzo immediato + p.p. non trattabile ( ho ordinato la moto da enduro nuova...)
    NESSUNA PERMUTA
    Non dispongo di pezzi originali

  • Font Size
    #2
    MOTO VENDUTA!!!!

    Ps. questa sar? la mia ultima moto da strada/pista, in Italia da mo' che ci siamo mangiati pure la frutta!!!!
    Una moto targata del 2005 con pochi km e perfettamente funzionante non ha trovato nessuno che fosse interessato....ed ? dovuta migrare in cecoslovacchia, adesso o sono tutti Troy Bayliss e quindi necessitano di Moto simil SBK o lascio a voi le considerazioni!!!!
    Beh sta di fatto che un Kappa 400 da enduro del 2001 con dieci anni di battaglia in Off si vende ancora a 1800, una moto da pista del 2005 lo stesso!!!!!!
    Se la benza non fosse arrivata a 2 eur a litro ecco cosa gli avrei fatto invece di venderla!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato ho visto solo ora l'annuncio l'avrei presa io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jonnymiltina View Post
        MOTO VENDUTA!!!!

        Ps. questa sar? la mia ultima moto da strada/pista, in Italia da mo' che ci siamo mangiati pure la frutta!!!!
        Una moto targata del 2005 con pochi km e perfettamente funzionante non ha trovato nessuno che fosse interessato....ed ? dovuta migrare in cecoslovacchia, adesso o sono tutti Troy Bayliss e quindi necessitano di Moto simil SBK o lascio a voi le considerazioni!!!!
        Beh sta di fatto che un Kappa 400 da enduro del 2001 con dieci anni di battaglia in Off si vende ancora a 1800, una moto da pista del 2005 lo stesso!!!!!!
        Se la benza non fosse arrivata a 2 eur a litro ecco cosa gli avrei fatto invece di venderla!!!
        Il problema non ? il prezzo!! Se ci fosse stato qualcuno interessato, per come stava messa la tua, avrebbe pagato anche di piu'. E' la gestione del mezzo che ? diventata onerosa, dalla benza, all'assicurazione per chi vuole andare in strada, ai costi delle manutenzione per chi vuole andare in pista.
        E menomale che ci sono i paesi dell'est.
        Triste ma vero.

        Comment

        X
        Working...
        X