Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CBR 600 RR 2008 o scambio CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo CBR 600 RR 2008 o scambio CBR 1000 RR

Ciao a tutti!!!

Vendo Cbr 600 rr del 2008, con circa 8000 km. La moto ? tenuta in perfette condizioni, Monta cartuccia completa e mono ohlins montati all'inizio di questa stagione, pompa Brembo con leva snodata, leva frizione Accossato snodata, pastiglie SBS dual carbon nuove, gas rapido, amm. di sterzo FG Gubellini, cornetti di aspirazione HRC, frizione antisaltellamento STM, protezioni telaio, forcellone e carter in carbonio, scarico completo LeoVince, cetralina, cambio elettronico e anticipo, pedane regolabili lightech. La moto e regolarmente immatricolata e il tagliando viene fatto al termine di ogni stagione, faccio circa 5/6 pistate l'anno. Dispongo anche di ricambi carena completa rossa con livrea nera, semimanubri, leve, pedane, ecc.
    Prezzo 6900 prezzo trattabile.

Valuto scambi con cbr 1000 RR dal 2008 in poi, R6 2008 in poi, zx6r 09 in poi.

Sono della zona di Saronno (MI/VA/CO/MB) ma non ho problemi a spostarmi per vendere/scambiare la mia con il 1000, basta sentirci e ci si trova.

Tel: 340 6832097
    email: antoniopietroniro@gmail.com
    non mandatemi messaggi PM (non va e non so il perch?)

Su richiesta mando le foto via WhatsApp

Accetto le regole de mercatino DDG

• Font Size
    Valuto scambi con cbr 1000 RR dal 2008 in poi, R6 2008 in poi, zx6r 09 in poi.

Mi son dimenticato di scrivere che ho anche il cambio completo come ricambio!!!!

Comment

• Font Size
      Non so se possa interessarti, io avrei una rsv4 da permutare, la trovi tra gli annunci ;-) eventualmente contattami.

Comment

• Font Size
        se vendi la cartuccia ohlins, mi interessa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauro88 View Post
          se vendi la cartuccia ohlins, mi interessa..
          Mi spiace, non vendo pezzi separatamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicor1 View Post
            Non so se possa interessarti, io avrei una rsv4 da permutare, la trovi tra gli annunci ;-) eventualmente contattami.
            Bella! complimenti per la moto, ma preferisco quelle citate nell'annuncio.

Comment

• Font Size
              Scambieresti con una r6 del 2007 pronto pista? La trovi sul mercatino yamaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Si pu? chiudere sto vendendo a pezzi.

Comment

X
                Working...
                X