Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR 2009 - 4500 euro - Strada/Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR1000RR 2009 - 4500 euro - Strada/Pista

    Vendo per conto di un mio amico il suo CBR1000RR, modello 2009, km 18700, mai fatto pista.

    Sono state montate delle carene in vetroresina con faretto poliessoidale, specchietti con frecce integrate, le carene sono state verniciate in officina e gli adesivi sono sotto lucido.

    Accessori: pedane regolabili valtermoto, semimanubri regolabili zetasassi, leve freno e frizione corte e regolabili, stomp-grip sul serbatoio e tamponi paratelaio lightech, portatarga regolabile con frecce a led.

    La moto ? regolarmente immatricolata, ci sarebbe da fare il collaudo (credo sia scaduto lo scorso anno), ma basta accordarsi e posso portarla in officina e farlo fare anche io.

    Ha fatto una scivolata su strada a 50 kmh, ha il carter dx ed il terminale lievemente segnato, poca cosa.

    La moto ? stata ferma per tutto il 2014 causa nascita figlia e motivi di lavoro.

    La moto ? un ottimo compromesso per girarci in strada e per chi non ha voglia di fare il smonta/monta carene per qualche uscitina in pista.

    Non ci sono parti originali.

    Fino ad oggi la moto non ? mai stata in pista!!

    Accetto le regole del mercatino DDG




  • Font Size
    #2
    VENDUTA. si pu? chiudere. Grazie

    Ps: ma xke non si riesce pi? a modificare i propri messaggi?

    Comment

    X
    Working...
    X