Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo CBR 600 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo CBR 600 rr

    Come da titolo collezionista e appassionato di 2 tempi vende honda cbr 600 rr 2004 pronto pista, immatricolata nel 2005 con la seguente componentistica: Forcella anteriore molle e pompanti ohlins Andreani Mono ohlins top di gamma Ammortizzatore sterzo wp Scarico Leovince titanium con db killer Pedane racing regolabili Rumi Tappo serbatoio ergal lightech Tubi in treccia, radiatore aggiuntivo e altro che nn ricordo. Carene in vtr da riverniciare. Non rotte o distrutte solo da colorare a piacimento. Appena revisionata di ciclistica il motore nn necessita di nulla se non di benzina. Moto regolarmente targata. Nn dispongo di ricambi stradali. Km totali 7600 di cui i primi 2000 fatti in strada per rodaggio. Motore standard non elaborato. Pronto pista Io sono il secondo proprietario. La vendo solo per ritorno al 2 tempi. Qualsiasi prova e verifica. Mi sembra di aver scritto tutto. Non rispondo a mail e sms. No a whattsapp. No a perdiballe e curiosi a quelli che vorrei ma nn posso, e ad inutili questioni. Prezzo comprensivo di passaggio di propriet? e bollo. Se volete spendere meno cercatene un altra con questa componentistica. Salutoni vivissimi.
    Accetto regolamento DDG
    Per contatti e foto mail solerte chiocciola libero.it o whattsapp 338 2515683
    Last edited by solex; 03-05-16, 07:46.

  • Font Size
    #2
    Ma per 2500 euro non la vuole nessuno?????
    Una Honda??? Non ci credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi giri delle foto?

      ermannogrammatico@gmail.com

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto inviate

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualche foto anche per me grazie
          aleps2@email.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se riesci manda le foto anche a me grazie.. alestabile80@gmail.com

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Venduta si pu? chiudere grazie

              Comment

              X
              Working...
              X