Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 636 '03 km 8.400-Permuto Ninja ex trofeo o pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 636 '03 km 8.400-Permuto Ninja ex trofeo o pronto pista

Come da titolo, a malinquore devo vendere il mio 636, cerco una ninja ex trofeo o pronto pista sono ovviamente se qualcuno la vuole in permuta tanto meglio.
    La moto ha 8.400km ci sono andato in pista una volta sola, e con la /65 all'ant. ? stato solo un frantumamento di balle.
    Filtro BMC, tubi in kevlar, portatarga con luci a LED, cerchi areografati bianco e verde, frecce in carbonio ed altre minkiate varie, inoltre ho l'akrapovic completo in Titanio...che ovviamente vendo a parte (500neuri).
    Il prezzo ? 5.500, con lo scarico 5.700.
    Resta sempre che cerco una ninja ex trofeo o cmq pronto pista basta che sia dal 2004 in poi...se a qualcuno dovesse interessare...la mia mail:
    ninjaturtlezx6-r@tiscali.it

Foto:

• Font Size
    Scusa me mi faccio gli affari tuoi,t dico soltanto la mia idea:ma xk? nn c metti una bella carena in vtr completa,hai gi? filtro,scarico,tubi...al limite aggiungi delle pedane regolabili e 1 kit pompanti e hai una moto pronto pista...metti il/70 e 6 a cavallo...poca spesa tanta resa!
    Se poi vuoi cambiare modello ? 1 altro paio d maniche.

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10
      Scusa me mi faccio gli affari tuoi,t dico soltanto la mia idea:ma xk? nn c metti una bella carena in vtr completa,hai gi? filtro,scarico,tubi...al limite aggiungi delle pedane regolabili e 1 kit pompanti e hai una moto pronto pista...metti il/70 e 6 a cavallo...poca spesa tanta resa!
      Se poi vuoi cambiare modello ? 1 altro paio d maniche.

Ciao
      La verit?..?????

PS...ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG.
      Last edited by ninjaturtle; 11-10-06, 07:36.

Comment

• Font Size
        Non capisco cosa intendi dire con la tua risposta....

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10
          Non capisco cosa intendi dire con la tua risposta....

Ciao
          Nel senso, che vuoi saper il vero motivo per cui la vendo?
          Non mi piace il tipo di guida...sono abituato alla versione precedente 98-02 ...che si rispecchia molto nella 05-06, ecco perch? non ci voglio spenedere tanti soldi...anche perh? olte quello che tu hai detto ci vuole un buon mono posteriore....quello di serie sembra di legno.

Comment

X
          Working...
          X