Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accetta le condizioni del mercatino DDG o l'annuncio viene chiuso!!!
Gran moto!è ancora il mio amore ...Con un paio di accortezze è formidabile in tutti i contesti, misto compreso...
Però il nero non è un colore di serie...Quello è il modello 2000/1...
che vuoi dire modello 2000 2001 la moto e inma.2003. che tipo di accortenze a bisogno ciao e grazie
Sono socio del club zx12r-club de france e di Zx12r ne so qualcosa dato che ne ho uno .
Quello nell'annuncio ? un 2000 (NON limitato a 300KM/h) o un 2001 (limitato).
Dal 2002 subisce modifiche all'albero motore, RAM-AIR,iniezione e cavo gas con una nuova chiocciola.
DA davanti il cupolino del 2002-2003 appare cos?:
Inoltre la colorazione ? del modello 2003(la pi? apprezzata in Europa) ovvero la noir-or che adorano i miei amici "parigos".
Tornando alle accortezze...
Non metterti sulla difensiva...
Solito problema jap...Il mono.Magari regolabile in altezza per sveltire l'avantreno e contrastare la pigrizia data dalla gomma post 200/50 ed efficace nell'idraulica per sopperire al pompaggio in accelerazione.
Comment