Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] ZX6-R 2007 Ninja Trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] ZX6-R 2007 Ninja Trophy

    Vendo Kawasaki 600, anno 2007, da immatricolare, fatte 5 gare con allestimento Ninja Trophy:

    - Forcelle con cartuccia Andreani Factory
    - Mono Ohlins TTX 36 (top gamma)
    - Power Commander + Modulo anticipo
    - Scarico Leovinci SBK
    - Carene Vetroresina Plastic Bike
    - Pedane arretrate Valter Moto
    - Dischi freno Wave della Alth
    - Tubi in treccia colore verde

    Tutto il materiale originale (carene, pedane, specchietti, ecc.) nuovo, mai usato ed imballato.

    Eventualmente posso vendere in assetto stradale con tutti i pezzi originali rimontati e nuovi.

  • Font Size
    #2
    Un mio amico sta cercando i pezzi racing del trofeo. Li venderesti a parte. In blocco che prezzo faresti di tutti i pezzi racing?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, il prezzo dei pezzi racing ? 3500 ?.
      Ti do:
      -Pedane Walter moto
      -Tubi in treccia
      -Scarico completo arrow
      -Power commander+ modulo anticipo DinoJet
      -Filtro Bmc
      (in questa configurazione ha 115,59 Cavalli alla Ruota,come da prova banco,che ti faccio leggere)
      -Pompante Factory Andreani con molle specifiche
      -Mono Ohlins Ttx36 (top di gamma)
      -2 Carenature Complete Plastic Bike bellissime
      Adesso non ricordo altro, ma se mi telefoni ne parliamo.
      Il mio num. ? 393/9205392

      P.S. La moto ? la mia,Ultrone ? mio amico, e me l' aveva mess in vendita, perch? il PC non andava,ma stasera l'ho messo a posto.
      Grazie.
      Christian

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo mi sembr un po' alto...quello che chiedi non e' altro che il costo del kit nuovo quando ti iscrivi al trofeo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          conta che il mono e la forcella non sono incluse come il power commander e la dinojet.
          In pratica al trofeo ti danno pedane scarico , filtro e una carenatura.
          il mono costa 1500? circa e la forcella 1200?.La power commander e il modulo anticipo circa 700...ora non ricordo i prezzi precisi.
          Ti sembra ancora alto?
          Vendo il tutto alla met? di quello che costa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto in versione stradale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo per precisazione (non vorrei mai farti i conti in tasca):

              Il mono TTX a chi partecipa al trofeo costava Euro 1.150
              La cartuccia Euro 720 (sempre per chi partecipa al trofeo)
              La djnojet Euro 590
              La carena Euro 600
              Lo scarico euro 1120
              Pedane euro 277

              Totale 3.687 che al 50% sono 1900.....ops dimenticavo un altra carena 600...sono 2500.

              Come ti avevo detto mi sembrava troppo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque non vorrei passare per polemico...al mio amico servirebbe il mono la cartuccia, lo scarico e pedane. E' in parola con muzio pero' chi lo tratta meglio....in piu' siamo dietro l angolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prima di tutto chi partecipa al trofeo acquista a quel prezzo,? vero, ma ci devi mettere sopra l'iva.e in piu' devi contare che paghiamo per iscriverci, quindi ? un diritto acquisito dietro pagamento di un sovrapprezzo difficilmente quantificabile, poich? nell'insieme prendi anche materiale e iscrizione alle gare...
                  Ma polemiche a parte...che non ci interessano, diciamo che io sono a corto di cash...e il prezzo in effetti l'ho sparato alto, ma perch? al momento non sono rimasto a pensarci piu' di tanto....
                  io voglio realizzare 10.000,00? per la moto completa assolutamente non trattabili...quindi se il kit me lo prendono a 2500,00? direi che ? onesto...che in pratica ? il costo che ho pagato per le sosp. e quasi tutta una carena.
                  Poi conta che essendo vicino, risparmi i soldi del montaggio delle sosp. (facciamo cambio forcella e ti d? pure gli steli originali) mentre il mono lo cambiamo in 10 minuti.
                  quindi conta 200? risparmiati dal meccanico.In pi? ti fornisco un p? di materiale da gara, tra cui le leve freno e friz.,il gas rapido,pastiglie e varie cosette che non sto ad elencare...
                  credo 2500,00? siano buone.
                  Alla Fine il prezzo ?: Moto configurazione trofeo con tutto quello che ho, anche pezzi originali etc... 10.000,00
                  Moto completamente orig. 7500?
                  Kit trofeo 2500? (veramente con tanti pezzi).

                  I prezzi non sono trattabili, perch? cos? ? il minimo che posso fare!(se vai a comprare un mono e una forcella andreani da privato,con un forte sconto arrivi giusto ai 2500?, quindi mi sembra onesto visto tutta la roba che d?)
                  L'unica cosa che mi spiace ? che sei in parola con muzio, perch? ? un amico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Muzio non sa ancora cosa fare...se vendere le moto complete o originali.
                    Comunque chiama il mio amico Gabriele e mettiti d'accordo con lui perche' oggi a sentito Platini corse e gli da la stessa vostra roba ai vostri stezzi prezzi di acquisto pero' nuova. In pm il numero di cell del mio amico. Ciao e buona ultima gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che la moto è davanti ai miei occhi quasi tutti i giorni devo aggiungere che le sospensioni, cartucce complete non i soli pompanti, e il mono sono praticamente nuovi avendo percorso solo qualche centinaio di km.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sono anche le leve freno e frizione della lightec, e il gas rapido....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uppete!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X