Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Z750 2004 (PR)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Z750 2004 (PR)

    Km 36.000, blu dell'Ottobre 2004, motore perfetto, sempre tagliandato da me,ogni 6000km,sempre con olio Motul, mai caduta, forcelle con kit FG completo, con regolazione precarico molle, portatarga sportivo, specchietti carbon look, manubrio a piega bassa blu, puntale trofeo in tinta, comando gas rapido, e possibilit? di avere molti altri accessori, a prezzo di realizzo, come scarico in carbonio, centralina, monoposto, pedane arretrate blu, doppi cerchi, pompa radiale brembo, tubi in treccia e altro.
    Non chiedetemi di vendere gli accessori prima della moto. se la vender? e chi compra non sar? interessato, aprir? un post per gli accessori restanti, altrimenti tengo tutto com'? adesso
    Prezzo 4100 + Passaggio
    la vendo perch? vorrei provare qualcos'altro, sperando di non pentirmi
    Valuto permute con carenate dal 2005 in poi il mio cell 347/4058617
    accetto le regole del mercatino


  • Font Size
    #2
    prezzo sceso a 3950

    Comment


    • Font Size
      #3
      io conosco molto bene sta z....... e non posso che dire che è un affarone !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jhonnymc View Post
        io conosco molto bene sta z....... e non posso che dire che ? un affarone !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io invece conosco il proprietario, ? un bravo ragazzo (anche se interista...). compratela e non ve ne pentirete...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max68 View Post
            Io invece conosco il proprietario, è un bravo ragazzo (anche se interista...). compratela e non ve ne pentirete...
            nessuno è perfetto Max


            (sto parlando dei Juventini ovviamente)
            Last edited by zman; 15-11-07, 18:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si pu? chiudere, grazie, la moto ? andata in permuta dal concessionario

              Comment

              X
              Working...
              X