Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Zx9R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa Zx9R

    vendo dopo una mega litigata e a malincuore la mia belva,23148km effettivi,la sto lucidando e mettendo ok,gomme ok,bollo da pagare,immatricolazione euro1
    grigia metalizzata con vasca blu metalizzato,scarico originale,testa ribassata,carburatori appena puliti,in ottimo stato davvero,lievi graffi fiancatina dx,x caduta da fermo
    tubi in treccia ant+post brembo appena montati+pastiglie brembo rosse neanche rodate


    accetto le regole del mercatino DDG

    p.s. il prezzo lo fate voi in quanto è valutata 2500,ma se mi offrite anche meno ve la portate via
    Last edited by lele-xr; 10-01-08, 12:35.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lele-xr View Post
    vendo dopo una mega litigata e a malincuore la mia belva,23148km effettivi,la sto lucidando e mettendo ok,gomme ok,bollo da pagare,immatricolazione euro1
    grigia metalizzata con vasca blu metalizzato,scarico originale,testa ribassata,carburatori appena puliti,in ottimo stato davvero,lievi graffi fiancatina dx,x caduta da fermo
    tubi in treccia ant+post brembo appena montati+pastiglie brembo rosse neanche rodate


    accetto le regole del mercatino DDG

    p.s. il prezzo lo fate voi in quanto ? valutata 2500,ma se mi offrite anche meno ve la portate via


    in che senso litigata?? hai litigato con la moto?? sicuramente hai torto tu se hai litigato con la motina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      No Con La Mia Ragazza Che Mi Ha Implorato Di Nn Venderla +!!!!
      Nn Si Può Litigare Con La Moto
      Chiedo Al Mod Di Chiudere

      Comment

      X
      Working...
      X