Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx10r 2007 Come Nuova 1100km Vendesi (foto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki Zx10r 2007 Come Nuova 1100km Vendesi (foto)

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS

    Salve a tutti, metto in vendita la mia Kawa praticamente perfetta come uscita ora dal concessionario...1100km come da titolo, sono costretto a farlo per problemi personali perch? da 24 anni motociclista non vorrei certo privarmene...8500 mi sembra una richiesta normale viste le condizioni e lo scarso chilometraggio...cmq chiunque sia interessato mi contatti no problem per la consegna, ecc...abito a Terni, ma fuori citt. vicino alla superstrada E45 che porta a Perugia..




  • Font Size
    #2
    .....aggiungo che valuterei eventuale permuta con differenza se mi viene proposta una ZX12R del 2000,quella senza limitatori..so che ? una circostanza molto difficile perch? ? ormai rara, per? se c'? qualcuno che vuole....cos? non uscirei completamente dalle 2ruote e risolverei comunque le mie cose...e tutti felici e contenti ....
    a disposizione per le Vs. proposte,un affettuoso saluto

    Comment


    • Font Size
      #3
      stupenda!!vale cme un up
      ps:come mai leonardo la vendi così nuova?ti sei stancato delle iper prestazini del millone? :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...altro che stancato, piuttosto come ho scritto devo farlo per sistemare delle cose personali...

        Comment


        • Font Size
          #5

          OT io sab scorso son stato a valfabbrica ke spettacolo quei tornantini con l'asf nuovo!!nn provavo brividi cosi da na vita! senti ma qual'è il pezzo di statale 77 stupendo in moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tullybiker View Post

            OT io sab scorso son stato a valfabbrica ke spettacolo quei tornantini con l'asf nuovo!!nn provavo brividi cosi da na vita! senti ma qual'? il pezzo di statale 77 stupendo in moto?
            ....non conosco questa strada...purtroppo per lavoro ? da un bel pezzo che non vado in moto e le ultime uscite le avevo fatte con la moto nuova nuova nelle stradine intorno alla mia citt?, piediluco, norcia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao leo.....
              ci siamo sentiti l'altro giorno x il 12 del mio amico....
              forse ho una buona notizia x te.....
              quando hai un minuto di tempo kiamami ke ti spiego tutto.....
              ciao
              mirko 3472990315

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....sempre parlando di idee per la permuta, non ? che qualcuno ha una RG 500 gamma preferibilmente originale,e che valuterebbe la permuta con questa ZX 10?...va bene anche una RD 500...oppure una VTR 1000 SP1...proponete pure le vs. idee...per adesso sono in trattativa con una r6 in permuta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimento per il mezzo bello.
                  peccato siamo un po lontani..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...aggiorno il prezzo visto il poco interesse....a 7800 la portate via, chi vuole mi faccia sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....e considerato che ? nuova....? un vero affarone,secondo me.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e un vero peccato che non sei a milano..... o almeno in lombardia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie del complimento...cmq il trasporto per carrello, per chi ? fuori zona, lo si pu? organizzare, no problem...senza permuta, in contanti 7600.Ultimo prezzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao complimenti per la belva...permuta con r1 03 blu con vasca nera?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho uno zx6r preparato del 2003... ma non immagino interessi! ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X