Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Milano] Kawasaki ZX-10R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Milano] Kawasaki ZX-10R 2007

Assolutamente pari al nuovo...purtroppo appena acquistata (Ottobre 2007) sono stato via quasi 1 anno per lavoro...quindi la potevo usare solo durante il fine settimana per qualche giretto, aggiugiamo il tempo da schifo del 2008...beh insomma, COME NUOVA...ecco i dati:

-Ottobre 2007 (modello restyling 2007, quindi cerchi neri, scarichi neri, pancia verde, modifica attacco ammortizzatore di sterzo e adesivi 2007)
    -Unico proprietario (IO )
    -colore VERDE
    -6.000km (mai pista...lo scrivo per coloro a cui piace questa cosa)
    -gomme ancora originali (Dunlop Qualifier)

Accessori:

-codino monoposto originale Kawasaki
    -fianchetti carbonio by Preti Giuseppe
    -coperture interne al cupolino by Preti Giuseppe
    -tubi in treccia Goodridge neri
    -pompa radiale Discacciati 19x19 (by Devis...appena acquistata, avrà 1.000km di vita, idem i tubi)
    -portatarga lightech + luce targa lightech a led bianchi
    -faro Xeno con centralina ultrasottile (luce bianchissima, 6000k...valore 130euro, lampadina + centralina stagna + cablaggio impermeabile)

Ho comunque tutti i pezzi originali.

Che altro dire...garanzia ufficiale Kawasaki + soccorso stradale fino ad Ottobre 2009.

La moto è visibile a Milano, qualunque prova...anche presso il vostro meccanico...è veramente nuova , non lo dico tanto per dire

PREZZO: 7.000euro SENZA ACCESSORI (ad esclusione del porta targa che non ho voglia di mettermi a smontare).

PREZZO: 7.500euro CON TUTTI GLI ACCESSORI SOPRA ELENCATI

NON SONO INTERESSATO A PERMUTE.

Resto a completa disposizione per ulteriori dettagli/info ed eventualmente altre foto (anche se preferirei farvela vedere dal vivo).

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG.
    Last edited by Wildchild; 08-07-09, 15:02.

• Font Size
    67 visite e neanche una parolina per la mia piccola?

Comment

• Font Size
      che mi dispiace che tu la venda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        che mi dispiace che tu la venda
        ...eh...non dirlo a me...

Ma in quasi 2 anni ho fatto neanche 6.000km...solitamente facevo 12.000/15.000km l'anno in moto... ...ho fatto un anno in trasferta per lavoro, quindi l'ho usata solo nei fine settimana quando il tempo lo permetteva e tante volte essendo via tutta settimana purtroppo quei pochi giorni a casa ci sono mille cose da fare!

Quando la uso sa ancora di nuovo...
        Last edited by Wildchild; 08-04-09, 14:59.

Comment

• Font Size
          vale come un up veramente bella e accessoriata comq e un brutto periodo per vendere soprattutto usato visto i prezzi che fanno per il nuovo e il fine serie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass View Post
            vale come un up veramente bella e accessoriata comq e un brutto periodo per vendere soprattutto usato visto i prezzi che fanno per il nuovo e il fine serie.
            Grazie Alex, sia per i complimenti che per l'UP...purtroppo non posso fare altro che darti ragione...c'? anche da dire per? che molta (troppa) gente se ne approfitta!

Comment

• Font Size
              Non interessa proprio a nessuno???...neanche una domanda...o qualcuno che la voglia vedere dal vivo!!!

Quando scrivo NUOVA...intendo proprio NUOVA!

Comment

• Font Size
                mi dispiace fare l'avvoltoio ma in caso sarei interessato ai fianchetti in carbonio.. meglio venderla con gli originali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  mi dispiace fare l'avvoltoio ma in caso sarei interessato ai fianchetti in carbonio.. meglio venderla con gli originali
                  No figurati, ovviamente preferisco venderla cos? con me ma tengo presente la tua richiesta...

Comment

• Font Size
                    Includo passaggio di proprietà!

Comment

• Font Size
                      Includo i due nuovi gioiellini in carbonio nel prezzo!

Coperture interne cupolino by Preti Giuseppe (veramente FANTASTICHE!!!...in foto non rendono).

Comment

• Font Size
                        Aggiunta la possibilità di averla senza accessori a 8.000euro!!!

Comment

• Font Size
                          Uppppppppppppppppppppppppp!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            67 visite e neanche una parolina per la mia piccola?
                            a me piace mooolto pero avrei una moto da darti dentro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciri_bike View Post
                              a me piace mooolto pero avrei una moto da darti dentro....
                              Ciao,
                              che moto ??...magari riesco a darti una mano a venderla...tu di dove sei?

Comment

X
                              Working...
                              X