Assolutamente pari al nuovo...purtroppo appena acquistata (Ottobre 2007) sono stato via quasi 1 anno per lavoro...quindi la potevo usare solo durante il fine settimana per qualche giretto, aggiugiamo il tempo da schifo del 2008...beh insomma, COME NUOVA...ecco i dati:
-Ottobre 2007 (modello restyling 2007, quindi cerchi neri, scarichi neri, pancia verde, modifica attacco ammortizzatore di sterzo e adesivi 2007)
-Unico proprietario (IO
)
-colore VERDE
-6.000km (mai pista...lo scrivo per coloro a cui piace questa cosa)
-gomme ancora originali (Dunlop Qualifier)
Accessori:
-codino monoposto originale Kawasaki
-fianchetti carbonio by Preti Giuseppe
-coperture interne al cupolino by Preti Giuseppe
-tubi in treccia Goodridge neri
-pompa radiale Discacciati 19x19 (by Devis...appena acquistata, avrà 1.000km di vita, idem i tubi)
-portatarga lightech + luce targa lightech a led bianchi
-faro Xeno con centralina ultrasottile (luce bianchissima, 6000k...valore 130euro, lampadina + centralina stagna + cablaggio impermeabile)
Ho comunque tutti i pezzi originali.
Che altro dire...garanzia ufficiale Kawasaki + soccorso stradale fino ad Ottobre 2009.
La moto è visibile a Milano, qualunque prova...anche presso il vostro meccanico...è veramente nuova , non lo dico tanto per dire
PREZZO: 7.000euro SENZA ACCESSORI (ad esclusione del porta targa che non ho voglia di mettermi a smontare).
PREZZO: 7.500euro CON TUTTI GLI ACCESSORI SOPRA ELENCATI
NON SONO INTERESSATO A PERMUTE.
Resto a completa disposizione per ulteriori dettagli/info ed eventualmente altre foto (anche se preferirei farvela vedere dal vivo).

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG.
-Ottobre 2007 (modello restyling 2007, quindi cerchi neri, scarichi neri, pancia verde, modifica attacco ammortizzatore di sterzo e adesivi 2007)
-Unico proprietario (IO
-colore VERDE
-6.000km (mai pista...lo scrivo per coloro a cui piace questa cosa)
-gomme ancora originali (Dunlop Qualifier)
Accessori:
-codino monoposto originale Kawasaki
-fianchetti carbonio by Preti Giuseppe
-coperture interne al cupolino by Preti Giuseppe
-tubi in treccia Goodridge neri
-pompa radiale Discacciati 19x19 (by Devis...appena acquistata, avrà 1.000km di vita, idem i tubi)
-portatarga lightech + luce targa lightech a led bianchi
-faro Xeno con centralina ultrasottile (luce bianchissima, 6000k...valore 130euro, lampadina + centralina stagna + cablaggio impermeabile)
Ho comunque tutti i pezzi originali.
Che altro dire...garanzia ufficiale Kawasaki + soccorso stradale fino ad Ottobre 2009.
La moto è visibile a Milano, qualunque prova...anche presso il vostro meccanico...è veramente nuova , non lo dico tanto per dire
PREZZO: 7.000euro SENZA ACCESSORI (ad esclusione del porta targa che non ho voglia di mettermi a smontare).
PREZZO: 7.500euro CON TUTTI GLI ACCESSORI SOPRA ELENCATI
NON SONO INTERESSATO A PERMUTE.
Resto a completa disposizione per ulteriori dettagli/info ed eventualmente altre foto (anche se preferirei farvela vedere dal vivo).

Accetto le condizioni di vendita del mercatino DDG.

Comment