Come da titolo,3500 km di pista,l'ho acquistata a ottobre 2006 appena finito il trofeo pensando di avere modo di usarla invece l'ho usata solo 3 volte:quindi stanco di vederla ferma nel box la vendo per comprare un 1000 da usare tutti i giorni.
Prezzo pensavo sui 5000€.
La moto è in ordine e presenta i seguenti accessori:
carene vtr Plasticbike
tubi freno Goodridge (o come azzo si scrive)
scarico completo Termignoni
pompa freno Bermbo 19x20 usata 1 volta
tamponi paracarena
indicatore di marcia
filtro aria Bmc
corona +2
leva freno e frizione snodate e serigrafate Kawasaki
pedane Valtermoto con cambio rovesciato (basta girare il leveraggio e torna standard)
gomme Diablo supercorsa sc1-sc2 all'80%
Basta solo mettere la benzina e darci del gas.
Ovviamente dispongo di tutte le plastiche originali MAI MONTATE e di tutti i pezzi originali. La moto è stata regolarmente immatricolata da me 12/2007 e bollata.(quindi sul libretto c'è solo il mio nome)

Come si può vedere dalla foto,il precedente proprietario è incappato in una banale scivolata e la carena è grattata all'altezza del semimanubrio di sx e il carter del volano è stato riverniciato da me.Cmq ho anche un carter completo di magneti perfetto.
Per info scrivete
Accetto le condizioni di vendita del mercatino di Daidegas
Prezzo pensavo sui 5000€.
La moto è in ordine e presenta i seguenti accessori:
carene vtr Plasticbike
tubi freno Goodridge (o come azzo si scrive)
scarico completo Termignoni
pompa freno Bermbo 19x20 usata 1 volta
tamponi paracarena
indicatore di marcia
filtro aria Bmc
corona +2
leva freno e frizione snodate e serigrafate Kawasaki
pedane Valtermoto con cambio rovesciato (basta girare il leveraggio e torna standard)
gomme Diablo supercorsa sc1-sc2 all'80%
Basta solo mettere la benzina e darci del gas.
Ovviamente dispongo di tutte le plastiche originali MAI MONTATE e di tutti i pezzi originali. La moto è stata regolarmente immatricolata da me 12/2007 e bollata.(quindi sul libretto c'è solo il mio nome)

Come si può vedere dalla foto,il precedente proprietario è incappato in una banale scivolata e la carena è grattata all'altezza del semimanubrio di sx e il carter del volano è stato riverniciato da me.Cmq ho anche un carter completo di magneti perfetto.
Per info scrivete
Accetto le condizioni di vendita del mercatino di Daidegas
Comment