Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2005

    ciao ragazzi purtroppo per motivi economici mi vedo costretto a rinunciare alla mia motazza presa usata poco tempo fa da un collega rivenditore(io sono rivenditore kawa).
    la moto ha poco pi? di 7000km del 2005 2 proprietari me compreso ed ? praticamente perfetta.
    ho fatto la modifica con il manubrio alto e va che ? un piacere ma ho tutti i pezzi originale per farla tornare come prima.
    per il manubrio alto ho modificato il cupolino ma volendo ve lo faccio avere nuovo nuovo compreso nel prezzo!!!
    foto per mail a chi realmente interessato.
    la vendo a 6000?-----> 5200?
    LA MOTO ? TORNATA TUTTA ORIGINALE QUINDI PER CHI LA VOLESSE SE LA PORTA A CASA COME NUOVA!!!!!
    Last edited by cheeba; 08-10-09, 14:05.

  • Font Size
    #2
    per ora non pi? disponibile per la vendita forse durante l'inverno o il prossimo anno con una enduro turistica!!!!

    quindi per ora si pu? chiudere

    Comment


    • Font Size
      #3
      si riapre il topic ragazzi, valuto proproste di moto da turismo stile versys tiger o ktm 990 smt!!!!!

      per ora preferirei una versys per? valuto anche altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prezzo abbassato a 5800?

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno????

          Comment


          • Font Size
            #6
            5600?

            vediamo se interessa a qualcuno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eventualmente potresti vendere separatamete il kit per il manubrio alto.Piastra sterzo, riser, manubrio, cavi frizione e acceleratore e se sai se monta sulla mia zx10r 2008.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti interessa mica un'hornet + conguaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per flaga si posso vendere separatamente infatti ho messo il kit in vendita nel reparto accessori!
                  cmq non saprei se ? compatibile ho provato a vedere su internet sul sito abm ma i codici son diversi solo perch? variano i componenti presenti all'interno del kit!!!
                  pi? che altro ? la piastra che bisogna vedere se ? uguale o adattabile perch? per gli altri componenti ? una robetta da nulla!

                  per dillo dipende che hornet di che anno km o com'? messa!
                  hai foto?dimmi di pi? vediamo un attimo se potrebbe fare al caso mio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cheeba View Post
                    per flaga si posso vendere separatamente infatti ho messo il kit in vendita nel reparto accessori!
                    cmq non saprei se ? compatibile ho provato a vedere su internet sul sito abm ma i codici son diversi solo perch? variano i componenti presenti all'interno del kit!!!
                    pi? che altro ? la piastra che bisogna vedere se ? uguale o adattabile perch? per gli altri componenti ? una robetta da nulla!
                    !
                    Ok mi documento sulla piastra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cheeba View Post
                      per flaga si posso vendere separatamente infatti ho messo il kit in vendita nel reparto accessori!
                      cmq non saprei se ? compatibile ho provato a vedere su internet sul sito abm ma i codici son diversi solo perch? variano i componenti presenti all'interno del kit!!!
                      pi? che altro ? la piastra che bisogna vedere se ? uguale o adattabile perch? per gli altri componenti ? una robetta da nulla!

                      per dillo dipende che hornet di che anno km o com'? messa!
                      hai foto?dimmi di pi? vediamo un attimo se potrebbe fare al caso mio!
                      se guardi sulla sezione moto in vendita honda la vedi, l'ho ricostruita da 0 4000 km fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dillo ho visto la tua hornet ma mi dispiace ? unp? troppo vecchia, cerco qualcosa di un p? pi? recente!!!grazie lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho riportato la moto allo stato originale quindi per chi ? interessato la vendo tutta originale con la possibilit? di prendere a parte il kit naked!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            5500?
                            abbasso di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              permuta con tuono factory?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X