Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo]zx 10 R 2009 Come Nuova!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2205247


    io a meno di questa cifra non ho trovato sul nuovo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Loris perch? non l'acquisti tu?
      Se non erro quando giudicasti alto il prezzo di vendita della mia,facesti riferimento ad una verde di un tuo amico che stava per tentarti.O mi sbaglio?
      Dai ? un'affare!

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=wrc;5624182]ma stai scherzando?


        la paghi poco e la rivendi a poco....dove sta il problema???

        QUOTE]

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=wrc;5624182]ma stai scherzando?


          la paghi poco e la rivendi a poco....dove sta il problema???

          [QUOTE]

          quoto secondo me ? un'opportunit?.

          p.s. se si trova a 10.000 nuova con akra e specchietti il valore di un usato del 2009 e 10.000 - l'iva = 8300 - svalutazione (almeno 500 euro se ? perfetta e gommata) = 7.800.
          Considerate che la stagione ? finita e che fra poco pi? di due mesi ? il 2010 , io direi 1000 di svalutazione .
          Per me la moto si pu? pagare 7.300, mi spiace ma questa ? la dura realt?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora la moto e in concessionaria ed ? un modello 2008 a 8.300 me la da pronta da portare via.

            Se secondo voi e normale ....a me va bene ..per? andate a spiegare a quelli che hanno speso 10.000 euro e vogliono rivenderla......

            dal mio punto di vista non sarei contento che i concessionari fanno questo gioco....... perch? se ha 8.300 la prendo nuova l'usato lo si deve vendere almeno a 1.000 euro in meno.....







            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            cio? ti danno un 10 r 08 nuova a 8300?????
            ma sei sicuro?????

            scusa se dubito ma ? un prezzo veramente basso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Loris perchè non l'acquisti tu?
              Se non erro quando giudicasti alto il prezzo di vendita della mia,facesti riferimento ad una verde di un tuo amico che stava per tentarti.O mi sbaglio?
              Dai è un'affare!
              Sparpi mi sa proprio che ERRI perchè io NON HO MAI giudicato alto il prezzo della tua moto..mi sono limitato a scrivere


              ......è davvero bellissima.un mi amico me ne ha proposto la stessa in verde e sono proprio tentato!!!!
              un up per te e per la tua moto!!!!........

              se vai a rileggere!!!ne tantomeno sto a polemizzare nel tuo post di vendita!prima devo specificare che è un 08 immatricolato 09!!!poi....è già la seconda volta che mi scrivi...perchè non la compro io???abbiamo capito!!!
              non capisco questa poco simpatica vena polemica nei miei confronti!!!!sto solo facendo un piacere ad un caro amico!!!mi dispiace se c'è la tua identica in vendita in contemporanea!!!

              non l acquisto per motivi MIEI che non sto a spiegare se no l avrei già presa!

              il prezzo l ha fatto il proprietario e non io ...cmq ritengo che fare riferimento per fare un prezzo su un conce che ne ha 1 e la vuole dare via a tutti i costi e la svende sia sbagliato!!!!cioè se salta fuori un pazzo che la vende a 6000 € nuove cosa facciamo la vendiamo tutti a 6000€?????
              8300 non è il reale valore di mercato di 1 moto del genere nuova...e lo sappiamo benissimo!!!!

              CMQ ragazzi vi prego di lasciare il post per chi ha domande sul mezzo ed è interessato all acquisto...sti ragionamenti sono stati fatti rifatti e tornati a fare 1000 volte... il post si intitola VEndo ecc.. non Secondo voi a quanto posso vendere????

              A me non viene in tasca niente sia che tu e il mio amico la riusciate a vendere che non ci riusciate!!!!

              GRAZIE A TUTTI
              Last edited by lorisbatacchi; 06-10-09, 00:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ziopporc lo sapevo che non dovevo entrare
                domani gioco a winforlife..se vinco 10.000 euro ti dico qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai va la vai a giocare..siamo anche vicini di casa quasi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gran bel ferro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Gran bel ferro!!!
                      Balboneeeeeeee!!!!!!!!!!! Il mio amico proprietario ? di Pieve!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Balboneeeeeeee!!!!!!!!!!! Il mio amico proprietario ? di Pieve!!!!
                        Fai cos? Michy... Mentre lo aiuti a vendere la sua, tu la vuoi la mia???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao , una domanda , il tuo amico venderebbe separatamente gli specchietti ?
                          Immagino che magari non voglia sbattersi a smontarli e voglia vendere la moto cosi' com' e' , fammi sapere prezzo con s.s. e metodo di pagamento .
                          Un' altra cosa : se non dovesse venderli , mi daresti perfavore il codice degli specchi e mi fai sapere se sono e led e se sono omologati ?
                          Grazie mille .......ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao non vende separatamente gli specchietti.
                            quando lo vedo glielo chiedo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz miki ti stavo kiedendo ank io la stessa cosa.....vende li spekki??? :-)

                              cmq la moto secondo me ha un bel prezzo considerando ke è un 2009.

                              si puo forse forse lmare un pochino ma solo con il valore degli scarichi....
                              beh insomma.

                              p.s. non è detto ke jap svalutano a bestia....io ho comprato un r1 07 bianca e rossa a gennaio 2008 ella bellezza di 8600 piu volture....e rivenduta a marzo 2009 dove mi hanno dato (per un nuovo) 8400...direi ke non ci ho perso davvero nulla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sbavooooo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X