Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10r 1000km
Collapse
X
-
ciao Dario
ci sarebbe un mio amico interessato. Lui non ? iscritto a DDG, potresti postare qualche foto "stampabile" in modo da fargliela vedere ?
non ? mia abitudine commentare il prezzo, per? tieni conto che con 9500 la prendi nuova
-
Non sono certo sulla Kawa, ma posso dirvi che a Napoli prendi la Suzu k8 1000 a 9000 chiavi in mano....
Ragazzi, mala tempora currunt....
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPotresti dirmi per favore il nome e l'indirizzo del concessionario dove acquistarla a 9500??
Vorrei regalare una sorellina alla mia.....si sente tanto sola
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Comment
-
-
poi non capisco cosa cambia da km zero a nuova da immatricolare se il modello è lo stesso, hanno tutte e due 0 km, hanno la garanzia ufficiale, e ci puoi risparmiare dei soldi.
boh
cmq come diceva yokozuna quella arancione è nuova da immatricolare se non ti accontentassi
Comment
-
beh onestamente ? solo un problema di garanzia che decorre dalla data di immatricolazione, nel caso specifico l'immatricol ato a km zero ? di met? 2008, quindi pi? di un anno di garanzia sarebbe perso.
Comment
-
La garanzia convenzionale pu? avere pertanto una durata libera, che stabilisce il costruttore del bene. Occorre ricordare ancora una volta che il responsabile nei confronti del cliente ? tassativamente il venditore. Se il costruttore del bene stabilisce di offrire una garanzia convenzionale di 12 mesi, ? libero di farlo. In ogni caso sussiste l?obbligo del venditore di coprire i difetti di conformit? per 24 mesi dalla data di vendita del motoveicolo nuovo.
qua parla di vendita, non immatricolazione.
Comment
X
Comment