Vendo stupenda kawasaki z750 pi? unica che rara.
Inizio la descrizione dicendo che ahim? tutte le z750 originali hanno dei grossi problemi in frenata e di tenuta di strada sull'anteriore a causa della forte economia che hanno fatto sull'avantreno anteriore, ed una coppia a mio parere troppo alta (sino ai 6.000 ? morta).
Con le modifiche che andr? sotto ad elencare sono stati tolti tutti questi difetti, ora la moto ? brillante anche ai bassi regimi, ha una tenuta di strada perfetta (in piega ? un bionario) ed una frenata secca e sempre pronta, in montagna ? fantastica agile e precisa nelle curve,e si pu? salire tranquillamente con una marcia pi? alta rispetto l'originale.
- Tenuta di strada paragonabile ad una
supersportiva:
forcelle ninja zx10 con piastre ricavate
dal pieno spesa 900?
- Frenata:
Pinze freno nissin, pasticche brembo SBS,
pompa freno radiale brembo RCS, tubi in
treccia - spesa: 500?
- Coppia ed erogazione:
Sostituito catena(xring), corona
(+2 denti), pignone + filtro BMC +
scarico arrow a tromboncino + centralina
rapid bike 3 settata a banco - spesa 1.000?
- Accessori:
Porta targa regolabile + frecce carbon
look + manubrio ergal colore oro +
contrappesi barracuda oro + specchietti
carbon look - adesivi personalizzati
colore oro spesa 300?
- Verniciatura colore bianco con piastre
nero metalizzato, fianchetti, parafango
anteriore bicolor e parafango posteriore
nero opaco - spesa 600?
TOTALE DELLA SPESA PER I SOLI COMPONENTI: 3.300?
Oltre a queste spese non ho tenuto conto della manodopera per il setting delle forcelle, mono centralina e montaggio e smontaggio componenti.
La moto ? in ottime condizioni, filtro e olio appena sostituiti, pasticche e gomme (diablo supercorsa) al 90%, unico proprietario, mai girata in pista (ahim?)
Chiedo 5.000? praticamente 1.700? dell'originale





Inizio la descrizione dicendo che ahim? tutte le z750 originali hanno dei grossi problemi in frenata e di tenuta di strada sull'anteriore a causa della forte economia che hanno fatto sull'avantreno anteriore, ed una coppia a mio parere troppo alta (sino ai 6.000 ? morta).
Con le modifiche che andr? sotto ad elencare sono stati tolti tutti questi difetti, ora la moto ? brillante anche ai bassi regimi, ha una tenuta di strada perfetta (in piega ? un bionario) ed una frenata secca e sempre pronta, in montagna ? fantastica agile e precisa nelle curve,e si pu? salire tranquillamente con una marcia pi? alta rispetto l'originale.
- Tenuta di strada paragonabile ad una
supersportiva:
forcelle ninja zx10 con piastre ricavate
dal pieno spesa 900?
- Frenata:
Pinze freno nissin, pasticche brembo SBS,
pompa freno radiale brembo RCS, tubi in
treccia - spesa: 500?
- Coppia ed erogazione:
Sostituito catena(xring), corona
(+2 denti), pignone + filtro BMC +
scarico arrow a tromboncino + centralina
rapid bike 3 settata a banco - spesa 1.000?
- Accessori:
Porta targa regolabile + frecce carbon
look + manubrio ergal colore oro +
contrappesi barracuda oro + specchietti
carbon look - adesivi personalizzati
colore oro spesa 300?
- Verniciatura colore bianco con piastre
nero metalizzato, fianchetti, parafango
anteriore bicolor e parafango posteriore
nero opaco - spesa 600?
TOTALE DELLA SPESA PER I SOLI COMPONENTI: 3.300?
Oltre a queste spese non ho tenuto conto della manodopera per il setting delle forcelle, mono centralina e montaggio e smontaggio componenti.
La moto ? in ottime condizioni, filtro e olio appena sostituiti, pasticche e gomme (diablo supercorsa) al 90%, unico proprietario, mai girata in pista (ahim?)
Chiedo 5.000? praticamente 1.700? dell'originale





