Vendutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa 636 2006
Collapse
X
-
upppppppppp
questa motina paga 50 euro di bollo.......
si tratta qualcosina se veramente interessati!
Last edited by mister zet@; 18-08-10, 08:36.
-
prendila.....e te la contempli in casa o in pista......Originally posted by Conso View Post***** che spettacolo!!!!
la prenderei subito se non mi mancassero 8 mesi ai 18 XD comunque se non riesci a venderla prima di aprile dell'anno prossimo te la prendo io
un up per te!
calcola pero' che adesso e a piena potenza piu scarico e filtro!
Comment
-
eh gi? ma prima dei 18 non posso fare niente... genitori rompicazz eheheOriginally posted by mister zet@ View Postprendila.....e te la contempli in casa o in pista......
calcola pero' che adesso e a piena potenza piu scarico e filtro!
comunque ? proprio quello che volevo, motina depotenziata a libretto ma bella tosta dentro
Comment
-
conta che l'ho presa da un carissimo amico....conoscendo benele sue potenzialita'Originally posted by Conso View Posteh gi? ma prima dei 18 non posso fare niente... genitori rompicazz ehehe
comunque ? proprio quello che volevo, motina depotenziata a libretto ma bella tosta dentro
il problema e che ci sto davvero stretto senno ti assicuro che nn l'avrei mai e poi mai venduta
Comment
-
queli elencati sopraOriginally posted by Conso View Postgiusto per info, mi dici precisamente tutti gli accessori che monta? grazie!
piu ora i dischi del trophy ant e post (ma in base a quello che mi prendo dopo e probabile che li tengo costano 300 euro l'uno)
zcoo
bilancieri e viteria varia dorata
passo 520 con su 2.000km
l'rs-5 che monta e il modello usa
eliminazione valvola exup
cupolino fabbri
manopole gel zx-6r (rigorosamente verdi!)
piano piano mi vengono in mente!
Comment
-
madò più la guardo e più sbavo... comunque adesso no di certo visto che dovrei anche farmi un 800km buoni per venire a prenderla... heheehe ho bisogno la patente prima!
edit: ma hai il completo o solo lo slip on? perchè i collettori mi sembrano originali...Last edited by Conso; 19-08-10, 12:48.
Comment
-
slip on e centrale eliminazione valvolaOriginally posted by Conso View Postmadò più la guardo e più sbavo... comunque adesso no di certo visto che dovrei anche farmi un 800km buoni per venire a prenderla... heheehe ho bisogno la patente prima!
edit: ma hai il completo o solo lo slip on? perchè i collettori mi sembrano originali...
babbo natale arriva a dicembre!
cmq....appena rimandano in stampa portaportese a roma....credo che duri davero poco....
Last edited by mister zet@; 20-08-10, 11:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
il millonenero ci ha lasciato per cordoli e passi migliori!Originally posted by desmoricky View PostMa non c'avevi...e leggo crash...C?HAI COMBINATO????
questa l'ho presa in sostituzione perche va che e' una meraviglia solo che senza pedane arretrate sto stretto....e poi in fondo in fondo,,,mi manca il millone
Comment
X

Comment