upppppppppppppppppppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo ZX10r 2010 accessoriata
Collapse
X
-
-
Originally posted by Oengus View Post? palese che non la vuole vendere
Comment
-
Originally posted by icemen View Postma io dico e mai possibile che bisogna sempre commentare i post degli altri. e poi ogni volta che vendo devo "svendere" quando cerco di comprare ? tutto oro. io la vendo a sta cifra xk? se uno va a prenderla nuova quest'anno la paga 14mila
Non per offendere ma dire fesserie ti poi ti fai attirare certi commenti!!!!
La 2010 la trovi tranquillamente nuova a 10500e, la tua mi pare modello 2008 e non 2010(quella con i fari del 600) che quelle addirittura nuove le trovi anche sotto i 10000e(puoi controllare tranquillamente su moto.it, alcuni conce li conosco e sono sicurissimo dei prezzi).
Poi giustametne se non vuoi svenderla fai benissimo, pero non puoi lamentarti se nessuno ti chiama.
Ribadisco che ognuno e libero di vendere la propria roba alla cifra che vuole!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon per offendere ma dire fesserie ti poi ti fai attirare certi commenti!!!!
La 2010 la trovi tranquillamente nuova a 10500e, la tua mi pare modello 2008 e non 2010(quella con i fari del 600) che quelle addirittura nuove le trovi anche sotto i 10000e(puoi controllare tranquillamente su moto.it, alcuni conce li conosco e sono sicurissimo dei prezzi).
Poi giustametne se non vuoi svenderla fai benissimo, pero non puoi lamentarti se nessuno ti chiama.
Ribadisco che ognuno e libero di vendere la propria roba alla cifra che vuole!
Comment
X
Comment