Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ZX10-R '06 pista + tutto originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo ZX10-R '06 pista + tutto originale

vendo zx10r 2006, km 10 300 (in aumento visto che la uso ), presa usata nel 2009 con 6000km e io in pista ne ho fatti circa 70 (si settanta) poi son caduto, stata ferma piu' di anno e rimessa in strada questo inverno.

La moto e' perfettamente funzionante, ha solo dei difetti estetici, serbatoio bozzato, e un carter gratatto (ho il pezzo di ricambio).

attualmente la uso su strada,

sono estremamente affezionato a questa moto, l'ho sistemata come volevo io (mi manca un bel mono che sto cercando), ho fatto i salti mortali per comprarla, ci sto spendendo soldi tutt'ora per cui prego di astenersi AFFARISTI e AVVOLTOI perche' non regalo.

ho impellente necessita' di soldi prezzo full optional abbassato a euro 4000

valuto permute alla pari o con differenza a mio favore

lista accessori

- pinze freno monoblocco cbr 1000 (revisionate e montate questo inverno)
    - pastiglie ZCOO
    - tubi in treccia fatti su misura, (parte un solo tubo per sdoppiarsi a T per andare alle pinze)
    - pompa freno ricavata dal pieno ISR regolabile interasse e distanza leva
    -comando frizione ricavato dal pieno ISR leva regolabile
    - molle, olio, pompanti Mupo (revisionate queste inverno, pulizia,cambio olio, scorrevolezza,paraolio)
    - scarico completo omologato AKRA in acciaio con terminali in carbonio (rigenerati questo inverno)
    - centralina power commander con mappa che sto affinando tramite acquisizione dati
    - modifica pair e vent
    - pedane arretate 4racing (montate a primavera)
    - valvole stahlbus per spurgo rapido e sicuro.

poi bo non ricordo cazzatelle varie tipo contamarce starlane, eliminazione sebatoio olio posteriore, portatarga,manopole progrip, monoposto....

disponibile a qualsiasi prova previo accordo, possibilita' di consegna da parte mia entro certi limiti..

accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by leot_21; 06-04-11, 17:50.

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    vendo zx10r 2006, km 10 300 (in aumento visto che la uso ), presa usata nel 2009 con 6000km e io in pista ne ho fatti circa 70 (si settanta) poi son caduto, stata ferma piu' di anno e rimessa in strada questo inverno.

La moto e' perfettamente funzionante, ha solo dei difetti estetici, serbatoio bozzato, e un carter gratatto (ho il pezzo di ricambio).

attualmente la uso su strada, ma sto pensando a una solo pista 600/636/675 per tornare tra i cordoli

sono estremamente affezionato a questa moto, l'ho sistemata come volevo io (mi manca un bel mono che sto cercando), ho fatto i salti mortali per comprarla, ci sto spendendo soldi tutt'ora per cui prego di astenersi AFFARISTI e AVVOLTOI perche' non regalo.

prezzo solo pista 5000 eur , con le parti originali 5600 eur (ci sono 2000eur di "roba" valore usato, nuovo non ne parliamo)
    valuto permuta con solo pista e differenza a mio favore

foto solo a chi interessato, disponibile a qualsiasi prova previo accordo, possibilita' di consegna da parte mia entro certi limiti..

accetto le regole del mercatino DDG
    metti 2 fotine qui e fai una lista dei pezzi che monta cosa dici???

Comment

• Font Size
      grazie batley per il consiglio, ho pensato che cosi' facendo mi levo di torno i curiosi e tratto solo con chi davvero interessato

Comment

• Font Size
        secondo me stai sbagliando tecnica di vendita,

gi? ? durissima vendere, poi sto modello non ne parliamo, io dovuto "splittare" la vendita prendendomi in permuta un 'altra moto

tu poi non metti ne foto ne lista accessori , cos? non la vendi , fidati
        Last edited by Oengus; 03-04-11, 21:44.

Comment

• Font Size
          oengus quello che hai scritto e' giusto ma non ho fretta di vendere.. io ritengo che se uno e' davvero interessato mi contatta...

se poi vedo che proprio nessuno e' attirato allora provvedero' a modificare l'annuncio con foto e lista pezzi

tutto calcolato

Comment

• Font Size
            oengus quello che hai scritto e' giusto ma non ho fretta di vendere.. io ritengo che se uno e' davvero interessato mi contatta...

se poi vedo che proprio nessuno e' attirato allora provvedero' a modificare l'annuncio con foto e lista pezzi

tutto calcolato

di solito io mi soffermo su annunci che hanno foto, se poi vedo un prezzo moooooolto interessante allora eventualmente contatto l'utente, ma il tuo prezzo mi sembra molto in linea con quello che c'? in giro...boh ,fai tu , io ti ho dato il mio parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              di solito io mi soffermo su annunci che hanno foto, se poi vedo un prezzo moooooolto interessante allora eventualmente contatto l'utente, ma il tuo prezzo mi sembra molto in linea con quello che c'? in giro...boh ,fai tu , io ti ho dato il mio parere
              quoto!!!su butta su 2 foto

Comment

• Font Size
                suvvia una fotina del culo la metto... :1:

Comment

• Font Size
                  bene bene bel culetto ma fai una foto alla moto completa con carene originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    bene bene bel culetto ma fai una foto alla moto completa con carene originale
                    appena finisco le carene da pista le metto.. per il momento come hai visto mando a chi chiede

Comment

• Font Size

tutto calcolato

E' li il problema... come si fa a configurare un interesse se mancano gli elementi per farlo sorgere?

Sempre consiglio disinteressato...

Comment

• Font Size
                        foto arrivate

Comment

• Font Size
                          mi fa piacere ricevere i vostri consigli ma sono consapevole di tutto... inizio a sondare il terreno e per il momento vorrei trovare l'appassionato del modello...

attualmente vado per strada ma ho cosi' tanti pensieri che non mi diverto piu', e mi e' preso all'improvviso, pensate che ho comprato le pedane arretrate una decina di giorni fa, revisionato forche,upgrade pinze e tubi in treccia un mese fa, rigenerato i finali del completo a fine febbraio,in cerca di un mono after ,comprata acquisizione dati un mese fa..mai avrei pensato di separarmi dalla mia Nerina..
                          se riuscissi a monetizzare prendendo una moto di minor valore avrei piu' soldi da investire in gomme e turni...
                          in piu' c'e' l'incognita delle mie condizioni fisiche, e' possibile che non regga in pista nemmeno con un 600 ...

Comment

• Font Size
                            Guarda... proprio perch? sei te.
                            Ti propongo uno scambio alla pari con il mio 600.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaK View Post
                              Guarda... proprio perch? sei te.
                              Ti propongo uno scambio alla pari con il mio 600.
                              azz...un affare

Comment

X
                              Working...
                              X