vendo zx10r 2006, km 10 300 (in aumento visto che la uso
), presa usata nel 2009 con 6000km e io in pista ne ho fatti circa 70 (si settanta) poi son caduto, stata ferma piu' di anno e rimessa in strada questo inverno.
La moto e' perfettamente funzionante, ha solo dei difetti estetici, serbatoio bozzato, e un carter gratatto (ho il pezzo di ricambio).
attualmente la uso su strada,
sono estremamente affezionato a questa moto, l'ho sistemata come volevo io (mi manca un bel mono che sto cercando), ho fatto i salti mortali per comprarla, ci sto spendendo soldi tutt'ora per cui prego di astenersi AFFARISTI e AVVOLTOI perche' non regalo.
ho impellente necessita' di soldi prezzo full optional abbassato a euro 4000
valuto permute alla pari o con differenza a mio favore
lista accessori
- pinze freno monoblocco cbr 1000 (revisionate e montate questo inverno)
- pastiglie ZCOO
- tubi in treccia fatti su misura, (parte un solo tubo per sdoppiarsi a T per andare alle pinze)
- pompa freno ricavata dal pieno ISR regolabile interasse e distanza leva
-comando frizione ricavato dal pieno ISR leva regolabile
- molle, olio, pompanti Mupo (revisionate queste inverno, pulizia,cambio olio, scorrevolezza,paraolio)
- scarico completo omologato AKRA in acciaio con terminali in carbonio (rigenerati questo inverno)
- centralina power commander con mappa che sto affinando tramite acquisizione dati
- modifica pair e vent
- pedane arretate 4racing (montate a primavera)
- valvole stahlbus per spurgo rapido e sicuro.
poi bo non ricordo cazzatelle varie tipo contamarce starlane, eliminazione sebatoio olio posteriore, portatarga,manopole progrip, monoposto....
disponibile a qualsiasi prova previo accordo, possibilita' di consegna da parte mia entro certi limiti..

accetto le regole del mercatino DDG
La moto e' perfettamente funzionante, ha solo dei difetti estetici, serbatoio bozzato, e un carter gratatto (ho il pezzo di ricambio).
attualmente la uso su strada,
sono estremamente affezionato a questa moto, l'ho sistemata come volevo io (mi manca un bel mono che sto cercando), ho fatto i salti mortali per comprarla, ci sto spendendo soldi tutt'ora per cui prego di astenersi AFFARISTI e AVVOLTOI perche' non regalo.
ho impellente necessita' di soldi prezzo full optional abbassato a euro 4000
valuto permute alla pari o con differenza a mio favore
lista accessori
- pinze freno monoblocco cbr 1000 (revisionate e montate questo inverno)
- pastiglie ZCOO
- tubi in treccia fatti su misura, (parte un solo tubo per sdoppiarsi a T per andare alle pinze)
- pompa freno ricavata dal pieno ISR regolabile interasse e distanza leva
-comando frizione ricavato dal pieno ISR leva regolabile
- molle, olio, pompanti Mupo (revisionate queste inverno, pulizia,cambio olio, scorrevolezza,paraolio)
- scarico completo omologato AKRA in acciaio con terminali in carbonio (rigenerati questo inverno)
- centralina power commander con mappa che sto affinando tramite acquisizione dati
- modifica pair e vent
- pedane arretate 4racing (montate a primavera)
- valvole stahlbus per spurgo rapido e sicuro.
poi bo non ricordo cazzatelle varie tipo contamarce starlane, eliminazione sebatoio olio posteriore, portatarga,manopole progrip, monoposto....
disponibile a qualsiasi prova previo accordo, possibilita' di consegna da parte mia entro certi limiti..

accetto le regole del mercatino DDG

Comment