avendo l'intenzione di cambiare moto e passare al cbr 1000 appena riesco posso gi? valutare la vendita del mio 636 logicamente ? tenuta iper maniacalmente..la moto ? stata preparata fin dei minimi particolari, dalla ciclistica completa mupo a carene in carbonio e tutto il resto...quindi se ricevo un'offerta valida posso pensare di venderla.... allego delle foto..la moto di diverso dalle foto monta pedane arretrate, contamarce e pompa radile che se non ci accordiamo le levo... la vendo ne pi? ne meno alla valutazione di moto.it (senza pedane, conta marce e pompa radiale, se volete tutto ci accordiamo...
la moto ha 18000km originali, e di pista solo ed esclusivamente 127....percui non ? mai stata sfruttata e maltrattata...gommata pirelli diablo super corsa sc2 che regalo...
non so come si mettono le foto..se qualcuno fosse cos? gentile da mettermele mi farebbe un favore....
per info e foto claudietto2@hotmail.it oppure 348/7476983
la moto ha 18000km originali, e di pista solo ed esclusivamente 127....percui non ? mai stata sfruttata e maltrattata...gommata pirelli diablo super corsa sc2 che regalo...
non so come si mettono le foto..se qualcuno fosse cos? gentile da mettermele mi farebbe un favore....
per info e foto claudietto2@hotmail.it oppure 348/7476983

Comment