Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Uppe x Roby.........che momenti del cavolo, in giro affaristi o gente senza soldi (come me.......)
    grazie ma purtroppo il momento ? questo,forse ho venduto il mono e le cartucce,prezzo della moto con il mono originale 2500?,se devo andare sotto ci metto 2 carenacce e due fanali ci giro per strada d'estate!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      grazie ma purtroppo il momento ? questo,forse ho venduto il mono e le cartucce,prezzo della moto con il mono originale 2500?,se devo andare sotto ci metto 2 carenacce e due fanali ci giro per strada d'estate!!!!
      caxxo l'hai messa a 2500?? no dai se non la vendi almeno a 3000 tienila cavolo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        caxxo l'hai messa a 2500?? no dai se non la vendi almeno a 3000 tienila cavolo!!!!
        non cambia niente,tanto non si vende!! poi con il prezzo che girano anche le 08 che vuoi f?!! comunque non ho fretta,l'importante che febbraio o marzo riesco a venderla!!

Comment

• Font Size
          visto che le moto incidentate sono + facili da vendere,a marzo vado a misano e tiro dritto al curvone,poi metto le foto e la vendo a 100? in +!!! up

Comment

• Font Size
            Hai ancora questa moto con gli accessori??
            Sei interessato ad uno zx6r 2009?

Comment

• Font Size
              Originally posted by KAWALEX24 View Post
              Hai ancora questa moto con gli accessori??
              Sei interessato ad uno zx6r 2009?
              scusa ma la moto ? stata venduta,si pu? chiudere.

Comment

X
              Working...
              X