Ragazzi con grosso dispiacere
mi vedo costretto a vendere la mia creatura moto da pista targata e immatricolata 04/2011 ancora in garanzia..Zx 10r 2011 :carene plastic bike, Kit forcelle e mono regolabile FG , radiatore aggiuntivo febur,crono starline, completo titanio leovinci con filtro aria e kit completo kawasaki racing con mappature procedura di partenza e pit limited con programma e cavo dedicato e cambio elett, salve carter in carbonio,pompa freni brembo 19x18 con tubi e dischi supersport da 320 brembo,pedane valter moto,1 cerchio post di scorta,piu' varie corone, plexy biondi e tappo serbatoio valter moto gas rapido no pezzi di serie Km effettivi 3600 mia mail chris46@libero.it cell 3389319968 richiesta E 15000 no permute..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 10 R 2011 Chris46
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
era solo per vederla...un modo per sognare ad occhi aperti..purtroppo al momento una moto cos? non me la posso permettere come prezzo avendo comprato casa!!!!Originally posted by Chris46 View PostMandami la tua mail le invio qui non le riesco a caricare
ti auguro buona vendita e di uscire presto dalla situazione negativa
Comment
-
se tutto va bene ho venduto la mia amatissima r1 sp e soo in procinto di acquistare un kawa stradale, ma ho bisogno di mettrla subito da pista. Vendi per caso pezzi da pista a parte? se si quali e a che prezzo. Grazie
Comment
X

Comment