Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo zx10r mod.2008-2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo zx10r mod.2008-2009

    Vendo kawasaki zx10r versione orange metallizzato gommata nuova tagliandata con olio(motul sintetico) filtri e candele e pastiglie chilometri 25.000 mi chiamo Antonio ho 58 anni la vendo solo perch? l'et? avanza, qualsiasi prova mai pista(mai caduta tenuta da appassionato del marchio) da vedere LA RICHIESTA E DI EURO 6000 (la moto monta circa 600 euro di accessori da catalogo kawasaki parafango posteriore in tinta guscio monoposto in tinta plexiglass rialzato per info contattatemi......393-0059108........
    LA MOTO E' VISIBILE AD ASTI RAGAZZI E' DA VETRINA POCO SFRUTTATA MAI MALTRATTATA POI CON LA MIA ETA' E' DIVENTATA FATICOSA CON LA POTENZA CHE HA
    PROVATE A VENIRE A VEDERLA E GIUDICATE VOI STESSI E SOLO DA SALIRE E FARCI TANTI CHILOMETRI SENZA PENSARE A NIENTE PER UN PO'


    Uploaded with ImageShack.us
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO

  • Font Size
    #2
    Bel mezzo!
    auguri per la vendita

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      re

      ragazzi e' per conto di un mio amico un po' anziano
      e un vero affare davvero la moto e tenuta da appassionato e poi ilcolore dovreste vederlo con i riflessi del sole
      lui la vende perche' ha quasi 60 anni e non la usa quasi piu' anche se e' assicurata tutto l'anno
      ahh tra poco mettero la mia in vendita
      mio malgrado il mio bellissimo gsxr 750 k6 perche sono diventato papa' da 5 mesi e penso che per il momente mi fermo
      penso di inserirla per fine settimana finita di preparare
      ciao

      Comment

      X
      Working...
      X