ciao ragazzi, vendo il mio 636 del 2004, veniamo alla moto:
Km: circa 25.000 (la prima volta che mi capita faccio una foto)
PREZZO moto in configurazione ORIGINALE (resteranno montate solo le modifiche non reverisbili o delle quali non dispongo i pezzi originali o che non val la pena star li a trafficare perch? non ci tirerei su soldi nel venderle a parte, queste ultime sono state evidenziate in blu): 3000 euro.
se volete la moto con determinati accessori troverete a fianco degli stessi il prezzo AGGIUNTIVO rispetto al prezzo di base.
prezzi ovviamente non trattabili, per il passaggio di propiet? potremmo venirci incontro facendo a met? se lo si fa in comune,altrimenti se optate per farlo tramite agenzia sar? totalmente a carico vostro!
la moto gira perfettamente,non un rumorino strano non un cigolio,niente di niete, ? stata una volta sola in pista a FRANCIACORTA, alla moto ? sempre stata effettuata una minuziosa manutenzione invernale durante i periodi di fermo assicurazione(olio silkolene full synt,filtro olio, pulizia filtro aria e air box,pulizia candele e mantenimento di carica della batteria,tenuta sempre con il pieno durante l'inverno con scarico e bocca del ram-air sempre chiuse,sempre tenuta sui cavalletti con gomme sgonfie e sempre tenuta al coperto in cantina riscaldata)
revisione appena fatta a settembre 2012. gomme in buono stato ancora (fate ancora la prossima stagione) DUNLOP sportsmart sportmax
se interessati ci si organizza e ve la faccio vedere e sentire senza problemi...per chiarimenti o altro son a vostra disposizione
MOTORE:
-bronzine racing kawasaki
-lucidatura condotti e revisione completa di tutto il blocco
-candele al IRIDIO NGK
-eliminazione del recupero degli oli dal basamento
-olio motore silkolene PRO 4 race (10W50 full synt)
-spugna ignifuga e "antisballotamento" nel serbatoio (30 euro)
IMPIANTO di ASPIRAZIONE
-filtro aria BMC race (40 euro)
-sigillatura ermetica dell'airbox e ram-air con guarnizione di gomma morbida
-eliminazione del recupero dei gas dal basamento.
IMPIANTO di SCARICO: (tutto a 300 euro)
-collettori racing della shark (top di gamma) MISURE: attacco alla testa del motore del 38,svaso in 45,raccordo al terminale del 54
-terminale MIVV GP in carbonio (aperto; bocca del 62)
IMPIANTO FRENI: (tutto a 700 euro)
-pompa RCS radiale brembo 18x20 Modulabile (150 euro)
-tubi in treccia BRAKING diretti (anteriore) (40 euro)
-tubo in treccia BRAKING (posteriore,senza eliminazione della vaschetta olio) (20 euro)
-dischi maggiorati da 300 BRAKING SK (anteriore) (250 euro)
-disco BRAKING 220 SK al posteriore (50 euro)
-olio freni silkolene DOT 4.1
-pastiglie freno PFC performance friction (100 euro)
-tubi siliconici di raccordo tra vaschette olio e pompe
-pinze BREMBO M4 monoblocco ? 34/34 (400 euro)
CICLISTICA:
-monoammortizzatore BITUBO XXF31 con precarico idraulico (800 euro)
-forche: molle,olio,pompanti,lamelle BITUBO
-eliminazione dei blocchi originali delle forche
-paraolio BITUBO
-parapolvere SKF
-cuscinetti ruota SKF alta scorrevolezza
-kit PBR corona-catena-pignone con dente in piu sulla corona passo 520
-pedane arretrate valtermoto 1.5 con staffetta fatta da me per montare la pompa e sensore freno posteriore
ELETTRONICA:
-impianto elettrico completamente rifatto in azienda da mio padre (ditta ELEKTRO s.n.c),salvo fatto per le luci
-centralina ECU RACING KAWASAKI con cablaggio dedicato (350 euro)
-power commander (150 euro)
ESTETICA:
-carene racing in VTR (con alloggiamento fari) (200 euro)
-unghia monoposto (60 euro)
-ghiere precarico ergal lightech rosse (20 euro)
-viteria ergallightech rossa (tutta 40 euro)
-tappo serbatoio ergal racing lightech rosso (30 euro)
-copritelaio in carbonio (120 euro)
-copricarter in carbonio e kevlar (20 euro)
-tappo olio motore ergal lightech rosso (10 euro)
-parafango anteriore in carbonio (50 euro)
-parafango posteriore in carbonio (50 euro)
-luci abbagliante e anabbagliante bianche (10 euro)
-guarnizioni di finitura su carene e cupolino in gomma siliconica nera
-griglia "proteggi" collettori e radiatore
-manopole PROGRIP
-specchietti FAR (20 euro)
-cupolino doppia bolla (30 euro)
-strumentazione fatta a LED (50 euro)
-stripes verdi sui cerchi
NATURALMENTE SI DISPONE DI TUTTI I PEZZI ORIGINALI.
fotografie del mezzo:

























Km: circa 25.000 (la prima volta che mi capita faccio una foto)
PREZZO moto in configurazione ORIGINALE (resteranno montate solo le modifiche non reverisbili o delle quali non dispongo i pezzi originali o che non val la pena star li a trafficare perch? non ci tirerei su soldi nel venderle a parte, queste ultime sono state evidenziate in blu): 3000 euro.
se volete la moto con determinati accessori troverete a fianco degli stessi il prezzo AGGIUNTIVO rispetto al prezzo di base.
prezzi ovviamente non trattabili, per il passaggio di propiet? potremmo venirci incontro facendo a met? se lo si fa in comune,altrimenti se optate per farlo tramite agenzia sar? totalmente a carico vostro!
la moto gira perfettamente,non un rumorino strano non un cigolio,niente di niete, ? stata una volta sola in pista a FRANCIACORTA, alla moto ? sempre stata effettuata una minuziosa manutenzione invernale durante i periodi di fermo assicurazione(olio silkolene full synt,filtro olio, pulizia filtro aria e air box,pulizia candele e mantenimento di carica della batteria,tenuta sempre con il pieno durante l'inverno con scarico e bocca del ram-air sempre chiuse,sempre tenuta sui cavalletti con gomme sgonfie e sempre tenuta al coperto in cantina riscaldata)
revisione appena fatta a settembre 2012. gomme in buono stato ancora (fate ancora la prossima stagione) DUNLOP sportsmart sportmax
se interessati ci si organizza e ve la faccio vedere e sentire senza problemi...per chiarimenti o altro son a vostra disposizione
MOTORE:
-bronzine racing kawasaki
-lucidatura condotti e revisione completa di tutto il blocco
-candele al IRIDIO NGK
-eliminazione del recupero degli oli dal basamento
-olio motore silkolene PRO 4 race (10W50 full synt)
-spugna ignifuga e "antisballotamento" nel serbatoio (30 euro)
IMPIANTO di ASPIRAZIONE
-filtro aria BMC race (40 euro)
-sigillatura ermetica dell'airbox e ram-air con guarnizione di gomma morbida
-eliminazione del recupero dei gas dal basamento.
IMPIANTO di SCARICO: (tutto a 300 euro)
-collettori racing della shark (top di gamma) MISURE: attacco alla testa del motore del 38,svaso in 45,raccordo al terminale del 54
-terminale MIVV GP in carbonio (aperto; bocca del 62)
IMPIANTO FRENI: (tutto a 700 euro)
-pompa RCS radiale brembo 18x20 Modulabile (150 euro)
-tubi in treccia BRAKING diretti (anteriore) (40 euro)
-tubo in treccia BRAKING (posteriore,senza eliminazione della vaschetta olio) (20 euro)
-dischi maggiorati da 300 BRAKING SK (anteriore) (250 euro)
-disco BRAKING 220 SK al posteriore (50 euro)
-olio freni silkolene DOT 4.1
-pastiglie freno PFC performance friction (100 euro)
-tubi siliconici di raccordo tra vaschette olio e pompe
-pinze BREMBO M4 monoblocco ? 34/34 (400 euro)
CICLISTICA:
-monoammortizzatore BITUBO XXF31 con precarico idraulico (800 euro)
-forche: molle,olio,pompanti,lamelle BITUBO
-eliminazione dei blocchi originali delle forche
-paraolio BITUBO
-parapolvere SKF
-cuscinetti ruota SKF alta scorrevolezza
-kit PBR corona-catena-pignone con dente in piu sulla corona passo 520
-pedane arretrate valtermoto 1.5 con staffetta fatta da me per montare la pompa e sensore freno posteriore
ELETTRONICA:
-impianto elettrico completamente rifatto in azienda da mio padre (ditta ELEKTRO s.n.c),salvo fatto per le luci
-centralina ECU RACING KAWASAKI con cablaggio dedicato (350 euro)
-power commander (150 euro)
ESTETICA:
-carene racing in VTR (con alloggiamento fari) (200 euro)
-unghia monoposto (60 euro)
-ghiere precarico ergal lightech rosse (20 euro)
-viteria ergallightech rossa (tutta 40 euro)
-tappo serbatoio ergal racing lightech rosso (30 euro)
-copritelaio in carbonio (120 euro)
-copricarter in carbonio e kevlar (20 euro)
-tappo olio motore ergal lightech rosso (10 euro)
-parafango anteriore in carbonio (50 euro)
-parafango posteriore in carbonio (50 euro)
-luci abbagliante e anabbagliante bianche (10 euro)
-guarnizioni di finitura su carene e cupolino in gomma siliconica nera
-griglia "proteggi" collettori e radiatore
-manopole PROGRIP
-specchietti FAR (20 euro)
-cupolino doppia bolla (30 euro)
-strumentazione fatta a LED (50 euro)
-stripes verdi sui cerchi
NATURALMENTE SI DISPONE DI TUTTI I PEZZI ORIGINALI.
fotografie del mezzo:


























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