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VENDO 636 mod. 2004

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    #1

    VENDO 636 mod. 2004

    ciao ragazzi, vendo il mio 636 del 2004, veniamo alla moto:
    Km: circa 25.000 (la prima volta che mi capita faccio una foto)
    PREZZO moto in configurazione ORIGINALE (resteranno montate solo le modifiche non reverisbili o delle quali non dispongo i pezzi originali o che non val la pena star li a trafficare perch? non ci tirerei su soldi nel venderle a parte, queste ultime sono state evidenziate in blu): 3000 euro.
    se volete la moto con determinati accessori troverete a fianco degli stessi il prezzo AGGIUNTIVO rispetto al prezzo di base.

    prezzi ovviamente non trattabili, per il passaggio di propiet? potremmo venirci incontro facendo a met? se lo si fa in comune,altrimenti se optate per farlo tramite agenzia sar? totalmente a carico vostro!
    la moto gira perfettamente,non un rumorino strano non un cigolio,niente di niete, ? stata una volta sola in pista a FRANCIACORTA, alla moto ? sempre stata effettuata una minuziosa manutenzione invernale durante i periodi di fermo assicurazione(olio silkolene full synt,filtro olio, pulizia filtro aria e air box,pulizia candele e mantenimento di carica della batteria,tenuta sempre con il pieno durante l'inverno con scarico e bocca del ram-air sempre chiuse,sempre tenuta sui cavalletti con gomme sgonfie e sempre tenuta al coperto in cantina riscaldata)
    revisione appena fatta a settembre 2012. gomme in buono stato ancora (fate ancora la prossima stagione) DUNLOP sportsmart sportmax
    se interessati ci si organizza e ve la faccio vedere e sentire senza problemi...per chiarimenti o altro son a vostra disposizione


    MOTORE:
    -bronzine racing kawasaki
    -lucidatura condotti e revisione completa di tutto il blocco
    -candele al IRIDIO NGK
    -eliminazione del recupero degli oli dal basamento
    -olio motore silkolene PRO 4 race (10W50 full synt)

    -spugna ignifuga e "antisballotamento" nel serbatoio (30 euro)

    IMPIANTO di ASPIRAZIONE
    -filtro aria BMC race (40 euro)
    -sigillatura ermetica dell'airbox e ram-air con guarnizione di gomma morbida
    -eliminazione del recupero dei gas dal basamento.


    IMPIANTO di SCARICO: (tutto a 300 euro)
    -collettori racing della shark (top di gamma) MISURE: attacco alla testa del motore del 38,svaso in 45,raccordo al terminale del 54
    -terminale MIVV GP in carbonio (aperto; bocca del 62)

    IMPIANTO FRENI: (tutto a 700 euro)
    -pompa RCS radiale brembo 18x20 Modulabile (150 euro)
    -tubi in treccia BRAKING diretti (anteriore) (40 euro)
    -tubo in treccia BRAKING (posteriore,senza eliminazione della vaschetta olio) (20 euro)
    -dischi maggiorati da 300 BRAKING SK (anteriore) (250 euro)
    -disco BRAKING 220 SK al posteriore (50 euro)
    -olio freni silkolene DOT 4.1
    -pastiglie freno PFC performance friction (100 euro)
    -tubi siliconici di raccordo tra vaschette olio e pompe
    -pinze BREMBO M4 monoblocco ? 34/34 (400 euro)

    CICLISTICA:
    -monoammortizzatore BITUBO XXF31 con precarico idraulico (800 euro)
    -forche: molle,olio,pompanti,lamelle BITUBO
    -eliminazione dei blocchi originali delle forche
    -paraolio BITUBO
    -parapolvere SKF
    -cuscinetti ruota SKF alta scorrevolezza
    -kit PBR corona-catena-pignone con dente in piu sulla corona passo 520
    -pedane arretrate valtermoto 1.5 con staffetta fatta da me per montare la pompa e sensore freno posteriore



    ELETTRONICA:
    -impianto elettrico completamente rifatto in azienda da mio padre (ditta ELEKTRO s.n.c),salvo fatto per le luci
    -centralina ECU RACING KAWASAKI con cablaggio dedicato (350 euro)
    -power commander (150 euro)


    ESTETICA:
    -carene racing in VTR (con alloggiamento fari) (200 euro)
    -unghia monoposto (60 euro)
    -ghiere precarico ergal lightech rosse (20 euro)
    -viteria ergallightech rossa (tutta 40 euro)
    -tappo serbatoio ergal racing lightech rosso (30 euro)
    -copritelaio in carbonio (120 euro)
    -copricarter in carbonio e kevlar (20 euro)
    -tappo olio motore ergal lightech rosso (10 euro)
    -parafango anteriore in carbonio (50 euro)
    -parafango posteriore in carbonio (50 euro)
    -luci abbagliante e anabbagliante bianche (10 euro)
    -guarnizioni di finitura su carene e cupolino in gomma siliconica nera
    -griglia "proteggi" collettori e radiatore
    -manopole PROGRIP

    -specchietti FAR (20 euro)
    -cupolino doppia bolla (30 euro)
    -strumentazione fatta a LED (50 euro)
    -stripes verdi sui cerchi

    NATURALMENTE SI DISPONE DI TUTTI I PEZZI ORIGINALI.
    fotografie del mezzo:



























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    #2
    azzarola, complimenti per il mezzo, up per te

    sentiamoci se dovessi venderla originale, mi interessa un po' di roba

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      #3
      Ulteriore uppp per te! Bella, veramente, non sono un fan sfegatato del 636 ma la tua ? bella, soprattutto nella configurazione con tutti i pezzi! Tra l'altro devo dire che il prezzo ? ottimo! Buona vendita!

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        #4
        uppino su ragazzi

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          #5
          up...parliamone!!

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            #6
            uppino ragazzi, per il prezzo possiamo parlarne

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              #7
              questa moto la porto nel cuore da quando l'ho avuta... prima o poi me la riprender?... Upppino per te...

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                #8
                allora quale miglior momento se non ora!!

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                  #9
                  Originally posted by Stinger 636 View Post
                  allora quale miglior momento se non ora!!
                  Se non fosse per il fatto che siamo distanti ne avremmo potuto parlare! Peccato...

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                    #10
                    beh pordenone-milano..... che vuoi che sia.... ohohohoh
                    akashi (che ? di milano) si ? fatto spedire il KTM rc8 dalla puglia....

                    comunque UP ragazzi... prezzo rivedibile assieme...voglio prendere il 1000 quest'anno SU!!

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                      #11
                      ulteriore up

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