Venduta si pu? chiudere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-10R '06 Strada / Pista full optional possibile scambio
Collapse
X
-
Originally posted by Andymulti View PostCiao a tutti,
sto valutando di vendere la mia bella NINJA 1000 per prendere una sport tourer. Ho gi? un'altra moto da pista e quindi vorrei evitare di soffrie le lunghe percorrenze in 2 nei viaggetti fuori porta.
Pertanto valuto scambio alla pari o con differenza a mio favore con moto sport tourer come Multistrada 1100s o KTM SMT o similari, cio? sportive comode per due persone, con cerchi da 17, solo se in altrettanto perfette condizioni. Valuto proposte
veniamo alla Ninja.
ZX10R anno 2006, nera, 25000 km, sempre tagliandata con Motul V300 e ricambi originali. Mai caduta o incidentata o scivolta, neanche da ferma.
Nessun problema o inconveniente. Quindi mai smontato motore o altro.
In pista ? stata utilizzata 2 volte, e cio? una volta a Binetto e un weekend a Pannoniaring, dove si ? comportata egregiamente!!!
Poi, finora, solo uscite domenicali in coppia.
Oltre la moto con tutti i ricambi originali, quindi, ho tutto l'occorrente per la pista:
in particolare:
- Terminale Arrow 4 in 1, omologato con Dbkiller artigianale perch? il vecchio proprietario non me lo ha dato, collettori in titanio scatalizzati + Terminali originali completi
- filtro aria lavabile BMC
- cambio elettronico PGS1 SP Electronics normale, NON rovesciato
- pignone 16 - corona 40 (rapportatura ottimale in quasi tutte le condizioni a mio parere)
- altre 2 corone da 41-42
- bulloneria telaio Ergal Ligitech
- bulloneria motore Ergal Ligitech
- Pedane arretrate Ligitech (le top gamma)
- Leve freno e frizione snodabili ligitech
- parafango anteriore carbonio + originale
- protezione telaio carbonio
- protezione forcellone carbonio
- para carter sx e dx carbonio
- pompa freno radiale Accossato 19x20 + originale Nissin
- tubi freno Goodridge + originali
- Pinze freno anteriori GSXr K-5 + originali Tokiko con doppie pastiglie di ricambio
- Monoammortizzatore WP racing con molla k100 + molla k95
- Kit Ohlins anteriore (olio, molle K95 + revisione + eliminati fine corsa)
- contamarce Gipro con sensore luce
- Kit ABM per posizionare il manubrio conico con ammortizzatore di sterzo posizionato sotto la piastra e manubrio da 28 PBR cavo frizione apposito
- Specchietti piccoli + originali
- Cupolino double bubble + originale
- carenature complete in Vetroresina per la pista, verniciate a bomboletta, niente di che ma sono sane e complete di altro plexiglass. Ovviamente puntale chiuso a vasca.
- Portatarga regolabile ligitech con catarigfrangente (non ho l'originale)
- Tappo Benzina a sgancio rapido in ergal Ligitech
- Puntale wrappato carbonio
- tubo in treccia posteriore Goodridge
- contrappesi ergal Ligitech + originali
- cerchio posteriore di ricambio, perfetto e completo di disco, quindi pronto per esser montato
Probabilmente ho dimenticato qualcosa...
La moto non ha difetti. Il motore ? un orologio svizzero, silenzioso e strapotente. COn la attuale configurazione ?, a mio parere, perfetta per uso stradale e pistaiolo perch? non le manca nulla.
Solo di accessori ci sono circa 5250?(contando anche che alcuni li ho presi usati)
Vorrei realizzare 5900? della moto con tutto quello che ho elencato
La moto in versione totalmente originale la darei a 4400?.
Accetto le regole del mercatino DDG
Ecco alcune FOTO
Versione racing (l'ho avuta cos? per un mese e mezzo)
montato il KIT ABM per avere il manubrio alto a sezione conica... una oscenit? per alcuni, ma ebbrezza pura alla guida!
inviato da Samsung zx10r
X
Comment