Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti racing ninja zx6r 07-08

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parti racing ninja zx6r 07-08

    Ciao non riuscendo a vendere la moto in configurazione pista ho smontato tutte le parti racing che avevo installato e ora le vendo.Sono tutte in ottimo stato(sono un fissato con le mie moto) e perfettamente funzionanti.cercher? di rispondere sempre il pi? velocemente possibile ma dove lavoro la rete non prende un granch? e quindi potrebbe anche succedere che debba aspettare la sera per guardare il forum.
    Se siete in zona aeroporto di malpensa posso anche montarvi io ci? che comprate senza problemi.I prezzi sono la met? del nuovo(per dinojet potete verificare sul sito).Per chi ? interessato a pi? cose ci si accorda per la cifra finale.Ciao a tutti

    Scarico completo giannelli omologato per zx6r 2007-2008.
    In ottime condizioni,non ha bozze o danni.Cambia completamente la moto sia in velocit? a scendere in piega che a potenza.Si pu? montare sia in configurazione pista sia con attacchi per il portatarga.Fornito completo di molle e minuteria varia oltre ai documenti di omologazione.
    Ci sono anche le istruzioni di montaggio.Prezzo 600?




    Mono ammortizzatore zx6r 07-08 mupo AB1 EVO in titanio con precarico molla remoto.Usato per qualche migliaio di kilometri.Oltre al risparmio di peso trasforma la moto in maniera radicale.Regolazioni idrauliche per alte e basse velocit?,possibilit? di variare l'interasse e quindi il carico sull'avantreno.Tenuto molto bene(come visibile in foto).Dovrebbe essere compatibile con il modello precedente se non sbaglio.Prezzo 700?



    Centralina Dinojet power commader PCIII per kawasaki zx6r 07-08.Fornita con tutti i cavi.scatola originale e cd di installazione.codice E229-411.
    Prezzo 250?


    Dinojet Ignition module per power commander per kawasaki ZX6R 07-08.Grazie a questa centralina che si abbina alla power commander ? possibile abilitare la funzione pompa di accelerazione controllando anche l'anticipo di accensione sulla moto.Inoltre ? indispensabile per utilizzare il cambio elettronico.Prezzo 170?


    Sensore dinojet quickshifter o cambio elettronico per centralina power commander e cambio di tipo stradale.Permette di cambiare senza chiudere il gas e senza l'uso della frizione.Perfettamente funzionante.Prezzo 150?



    Ho anche questa carena lato dx che avevo tenuto perch? segnata e con una rottura...se qualcuno la vuole a 30? ? sua.


    Accetto le regole del mercatino di DDG Forum

  • Font Size
    #2
    Ciao hai ancora qualcosa disponibile?

    Comment

    X
    Working...
    X