Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z 750 Depotenziata Libretti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Asfaltino, leggi il regolamento del forum e accetta le condizioni del mercatino

    Comment


    • Font Size
      #17
      era solo per capire cosa offre il mercato...

      no polemiche,,vi prego..non ? necessario

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho letto il regolamento del mercatino...che significa "in grosse quantit?"?
        ho messo in vendita 3 moto...comunque accetto,neh?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao, non voglio farti un'offerta surreale ma ti dico solo che io mi stavo facendo un giretto pe concessionari per prenderla nuova e ho tovato chi me la fa 6000 euro messa su strada compreso
          se vuoi ti dico anche chi quindi se la vuoi vendere non credo che a quella cifra ci riesci facilmente.
          quando ci sono le moto nuove con concessionari che fanno le offerte le quotazioni dei giornali non contano niente.
          dimmi un prezzo ragionevole e ci penso suciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            come dicevo pi? su non voglio svenderla perch? ci sono dei pezzi che costano parecchio..(tamponi+filtro+TUBI IN TRECCIA+PEDANE ARRETRATE VALTER MOTO tipo 2)...
            ? vero che la moto nuova costa solo 6000 ma dopo 1 mese ti vien da dire che non frena e che gratti subito le pedane originali e ti tocca spendere una milionata e mezza per sta roba...
            io ve la do cos? com'? a 5600


            ed ? pure depotenziata sui libretti...QUANTE Z DEPO CI SONO???NON MOLTISSIME DA VENDERE AI 18ENNI..
            ciao ciao

            ovviamente accetto le regole del mercatino DDG

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao.
              scusa ma anche chiedere 5500 per una moto di due anni quando adesso la vendono anche nuova a max 1000 euro in pi? mi sembra un pochettino eccessivo.
              se vuoi te ne faccio comprare io una a 5000 di un anno dal concessionario vicino casa mia.
              metti tu un prezzo ragionevole e si pu? trattare.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io offro una permuta con una Ktm 525 del 2003 ma modello 2004 a cambio pari. Vale circa 4500 euro. Se interessa scrivimi poi in privato.

                Comment

                X
                Working...
                X