Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM RC8 solo pista!!! Valuto permute.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by illupo1976 View Post
    guarda in giro si vende di tutto e di pi? e soprattutto roba che ? caduta ed ? stata pestata pi? di un pugile alle prime armi ahahahah
    Io pensavo di vendera a non meno di 4500 con tutto tutto quindi roba di serie +tutto il racing che ha montato. tenendo presente che il motore ha effettivi 254km compreso di rodaggio........... tu cosa dici? indecente?


    Prezzo pi? che onesto, dimmi tu se vuoi procedere, se arrivi a darmi la differenza di 3500 euro possiamo organizzarci per vedere le rispettive moto.

    Scrivimi a zuzuki@libero.it cos? possiamo scambiarci foto o altro in privato.
    Ciao.
    Davide

    Comment


    • Font Size
      #92
      pure io ho un k7 ma 750 ben preparato..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Venduta al grande Sago

        Ci si becca in pista, se mai mi passer? sto cavolo di mal di schiena



        Si pu? chiudere, grazie.

        Comment


        • Font Size
          #94
          si ? portato a casa sicuramente un bel gioiello!

          Comment


          • Font Size
            #95
            ottimo acquisto. complimenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Questa mattina vado a prendermi il missile terra-terra di Zuz?, e siccome non sono tanto contento (e quindi distratto) la mattinata ? iniziata cos?: strappetto alla schiena nel mettere il gancio all'auto (problemi di schiena?! Sar? la MALEDIZIONE DELL'RC8?! Uazuazuaz!!! Meno male non sono superstizioso!!!), testata al portellone del baule aperto mentre mi tiro su bestemmiando x il male alla schiena, poi esco con l'auto dal box, giro l'angolo e siccome mi pare d'aver dimenticato qualcosa ricontrollo: avevo dimenticato gi? il ruotino del carrello e si ? un po' piegato il cannotto.... Ma si sistema tutto (tranne forse la botta alla testa, l? non c'? margine di miglioramento, hehehe...)

              Comment


              • Font Size
                #97
                Sar? stata l'emozione per l'acquisto di una vera moto da pista..........finalmente !!!,!
                Per lo stappetto alla schiena..quella e' l'et? e c'? poco da fare!!!
                Comunque ottimo acquisto quella moto e' perfetta ed ultra accessoriata...poi come tiene le moto Davidino non c'? nessun altro in Italia ma che dico in Europa ma forse al Mondo !!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Come dicevo stamattina a Davide: dopo due anni mi sono tolto un bello sfizio: ho una moto del Gianni, e il fatto che sia passata tra le mani del Davide, ? solo una garanzia ulteriore su com'? stata tenuta! :-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Mauro....
                    ecchettelodicoaff?!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Esagerati

                      Sto mal di schiena non mi molla, sono talmente rintronato che mi sono messo a togliere gli adesivi dalla moto del Sago e, arrivato alla fine, mi sono accorto che stavo lavorando chinato quando ho un "lussuosissimo" banco idraulico per lavorare comodo... poi si spiega il perch? ho mal di schiena!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X