Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 690 smc Racing,unico.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Gabel il problema e che la gente non ha i franchi di sto periodo,sono venuti a vederla in diversi,tutti rimasti stupiti per la preparazione e per come e tenuta ma nessuno che concludesse...tutti fuma fuma

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Gabel il problema e che la gente non ha i franchi di sto periodo,sono venuti a vederla in diversi,tutti rimasti stupiti per la preparazione e per come e tenuta ma nessuno che concludesse...tutti fuma fuma
      eh oh... dai conce strappi scontoni sul nuovo...ma la gente nn compra istess

      Comment


      • Font Size
        #108
        ? poi vedi gente che vende moto solo pista,non targabille, che nella loro vita hanno solo corso a 10.000 bo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Altre foto,si Sa mai







          Saluto

          Comment


          • Font Size
            #110
            complimenti! e' veramente un bel gioiello qualche mese !

            fa quando ho spaccato i cuscinetti di banco del suzuki 450 motard ero tentato a prendere un 690 smc per girare anche in strada, ma poi a prenderlo nuovo o usato 7/8000 euro non sapevo nemmeno dove trovarli, alla fine con meno di 1000 euro ho rimesso apposto la mia , con quei 7000 che ho risparmiato la metto a nuovo x altri 7 anni se dura!

            vale come up perche, anche solo tutti i pezzi after market che hai montato sono una bomba!

            se vuoi un consiglio pero' tutti i mezzi che ho avuto avevano molte parti preparate e vendendole a parte riesci a riavere fino al 70% di quello che hai speso te e la moto se vuoi sbarazzartene subito la vendi a 500 euro meno del prezzo di listino e sei apposto,

            tutti cercano pezzi da montare sulla moto , che siano sospensioni ,impianti frenanti o cerchi ma quasi nessuno cerca una moto tutta kittata perche' pensa, questa se la prendo in mano mi esplode dopo 10 minuti, tu potrai sicurametne dire il contrario ma sull'usato oramai non si fida piu nessuno, perche' praticamente TUTTi hanno preso qualche inculata prendendo qualcosa di usato!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Rosso hai ragione che converrebbe smontarli,ma non ho tutta sta necessit? di monetizzare, inoltre il prezzo rispecchia SOLAMENTE i soldi che ho speso negli accessori e NEMMENO 1 EURO DELLA QUOTAZIONE DELLA MOTO!
              Se non riesco a venderla nessun problema ,me la tengo dato che ? un gioiello!

              Comment


              • Font Size
                #112
                UPPO

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Bellissima complimenti!
                  Avessi Il tempo di usarla ci farei un pensiero molto serio.
                  Ti valga come up!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MBrider View Post
                    Bellissima complimenti!
                    Avessi Il tempo di usarla ci farei un pensiero molto serio.
                    Ti valga come up!
                    Eccoti qui fratello:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Presente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ah io sono presente

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Devo vedere se mi va in porto un affare settimana prossima...

                          Dai 14000 km iniziali a quanto siamo ora come chilometraggio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            La moto,castio e 10 mesi e pi? che nn la uso,in quanto tra lavoro,e il fatto che uso l fz1 dato che la morosa sta pi? comoda e faccio giri pi? lunghi la domenica!
                            La moto a 15.000km ma ti assicuro che ? un orologio svizzero anche perch? ? stato utilizzata per pi? della met? dei suoi chilometri depotenziata dato che nn l la potevo guidare.

                            Adesso per?,probabilmente la sto vendendo,in ogni caso ti faccio sapere come si conclude con l altro ragazzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ho letto tutti i post di quest'annuncio e devo dire che ci son rimasto abbastanza male....
                              1....... X l'assoluta assenza di moderatori che sappiano "regolare" i toni e le parole di troppo
                              2......Dallla presunzione della gente, che si prende liberta' di giudizio e di parole nei confronti di chi vende una moto "da gara" a un prezzo che LUI ritiene adeguato, paragonando questa vendita a altre vendite di moto di vario tipo e genere, che in poche parole non c'entran un cavolo con questa.
                              Detto questo, la moto e' bellissima, allestita al meglio e merita d'esser acquistata da un appassionato che ne sapra' capire e apprezzare il reale valore........cosa che qui ho visto che non e' avvenuta.
                              UUUUUUUUPPPPP

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Grazie mille Moro la gente purtroppo non capisce il valore di questa moto,quanto mi ? costata a livello economico,la passione non ? monetizzabile percui non la considero neppure,inoltre soldi richiesti per una moto che ? praticamente come uscita dal concessionario...tu insieme a Gabel siete gli unici ad avere avvalorato quello che pi? volte ho espresso sul mio mezzo,e il mio disappunto su gente che faceva paragoni con moto di altro tipo,cilindrata,filosofia...
                                Grazie per il vostro buonsenso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X