Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo MV F4 312 R 1+1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo MV F4 312 R 1+1

Come da oggetto, vendo la mia MV F4 312 R del marzo 2007, circa 4000 KM, colori Rosso/Grigio (Classico).

La moto è perfetta, appena tagliandata, gomme nuove (100%). Visibile a Gallarate (VA). Prezzo 16.000€

Anche contatti telefonici al 335334048

P.S.: mi scuso con gli utenti del forum per aver fatto, come primo post, un annuncio di vendità.

accetto le regole di vendita del mercatino di www.daidegas.it

Last edited by The Duck; 30-10-07, 07:38.

• Font Size
    Accetta le condizioni del mercatino di DDG...

e se possibile, posta qualche foto di questo SPETTACOLARE esempio di perfezione su due ruote

Comment

• Font Size
      Prontissimo ad accettare le condizioni.....ma avrei bisogno di sapere come farlo. Scusate l'ignoranza crassa! Per le foto cercher? di provvedere questa sera.

Saluti

Comment

• Font Size
        ..devi solo scrivere "ACCETTO......." ecc. ecc...

Comment

• Font Size
          Quello che non trovo sono le "condizioni del mercatino", vorrei almeno leggerle prima di accettarle. C'? qualche anima pia che sa indicarmi la strada?

Comment

• Font Size
            ..leggi il contenuto qu? :

e poi,se sei d'accordo,inserisci alla fine del tuo annuncio: "accetto le regole di vendita del mercatino di www.daidegas.it".

Comment

• Font Size
              Io questa moto ho avuto modo di vederla: ? bellissima, e se The Duck mi autorizza, posto la foto che gli ho fatto in occasione di un raduno. Posso solo confermare che The Duck tratta le sue moto molto bene e senza lesinare sulla manutenzione (sempre che riesca a percorrere strada sufficiente ad arrivare al primo tagliando prima di stufarsi e venderla )

Comment

• Font Size
                Butta su due foto.. compila il tuo profilo dal pannello utente, così la gente vede di dove sei..

17mila? Ma nuova a cosa si trova?
                Last edited by mito22; 16-09-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                  Abito a Gallarate, non so a quanto si trovi nuova il prezzo di listino è 20.890 euro, o verificato i valori di altri usati pari il mio e sono tutti a 18.000 euro. Si tratta quindi di un prezzo competitivo.

La moto ha percorso 4.100 km, quasi tutti su strada. Sono andato una volta in pista ma mi sono reso conto che la moto è troppo impegnativa per le mie possibilità e, dopo due turni (a Franciacorta) sono uscito. Le gomme saranno nuove in quanto ho ancora quelle di primo impianto e c'è stato un richiamo per cui Dunlop le sostituisce a sue spese. Non ho fretta di venderla e ho già delle trattative in corso, se interessa si può sempre provare a fare un'offerta.

X Data: posta pure la foto, peccato che la moto si veda poco e che il soggetto più visibile sia io, che non sono in vendita!!!!
                  Last edited by The Duck; 17-09-07, 06:06.

Comment

• Font Size
                    The Duck: tutto ha un prezzo

Per? potresti sbatterti e fare un paio di foto ... checcev??

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                      stupenda

Comment

• Font Size
                        Ho aggiunto delle foto al messaggio iniziale e ne approfitto per uppare il messaggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by The Duck View Post
                          Abito a Gallarate, non so a quanto si trovi nuova il prezzo di listino è 20.890 euro, o verificato i valori di altri usati pari il mio e sono tutti a 18.000 euro. Si tratta quindi di un prezzo competitivo.

La moto ha percorso 4.100 km, quasi tutti su strada. Sono andato una volta in pista ma mi sono reso conto che la moto è troppo impegnativa per le mie possibilità e, dopo due turni (a Franciacorta) sono uscito. Le gomme saranno nuove in quanto ho ancora quelle di primo impianto e c'è stato un richiamo per cui Dunlop le sostituisce a sue spese. Non ho fretta di venderla e ho già delle trattative in corso, se interessa si può sempre provare a fare un'offerta.

X Data: posta pure la foto, peccato che la moto si veda poco e che il soggetto più visibile sia io, che non sono in vendita!!!!

praticamente vuoi perdere solo l'iva.....
                          Last edited by leoncr; 26-10-07, 21:57.

Comment

• Font Size
                            Mi avete convinto, anzi mi ha convinto un mio amico "pusher" di moto genovese pertanto ho portato il prezzo a 16.000!

Comment

X
                            Working...
                            X