Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 1000 2006: Vendo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, l'ho messa dappertutto, ma arrivano proposte oscene tipo " ti offro 5500 euro!" ecc...
    la vendo a 7000 euro, credo sia il prezzo + basso d'Italia! ho percorso 1000km, la moto ? un gioiello, perfetta in tutte le sue parti. Io mi chiedo come facciano gli altri a vendere!
    Di svendere nn se ne parla, o mi danno 7000 (che ? un ottimo prezzo) o me la tengo e tra 20 anni la usa mio figlio. Io nel frattempo mi prendo una R6 e vado in pista!

Comment

• Font Size
      Up ragazzi!!

Comment

• Font Size
        impossibile che nessuno la prenda!!!

Comment

• Font Size
          guarda non saprei, la moto ? uno spettacolo, sfido chiunque a trovare un graffio. Motore perfetto, tutta originale. Una cosa ? certa, sotto i 7000 euro NON SCENDO.

Comment

• Font Size
            in questi periodi ? dura vendere..... non dirlo a me

Comment

• Font Size
              mv

Originally posted by robyr1 View Post
              Moto assolutamente perfetta,nessun graffio, mai cadute, 10500km fatti a dovere e con moglie al seguito (biposto).
              Prezzo ? 7000 ASSOLUTAMENTE INTRATTABILISSIMO!

ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO

permuti con cbr 1000 rr del 2009 ??grazie ciao

Comment

• Font Size
                no grazie!

Comment

• Font Size
                  Mi sto chiedendo cosa succeder? quando decider? di vendere il mio 750 Evo 3....

Comment

• Font Size
                    ti posso garantire che sar? durissima, almenoch? non regali..pensa che mi arrivano offerte di 4500 euro "prendere o lasciare"!!!!
                    io vendo 7000, se va bene ok, altrimenti me la tengo!! nemmeno 1 euro in meno!

Comment

• Font Size
                      e pensa che l' ho pagata contanti 10000 euro 2 anni fa!! da allora che provo a venderla...dopo 1 settimana dall' acquisto!

Comment

• Font Size
                        e pensa che l' ho pagata contanti 10000 euro 2 anni fa!! da allora che provo a venderla...dopo 1 settimana dall' acquisto!
                        cosa ? successo??????

Comment

• Font Size
                          ti posso garantire che sar? durissima, almenoch? non regali..pensa che mi arrivano offerte di 4500 euro "prendere o lasciare"!!!!
                          io vendo 7000, se va bene ok, altrimenti me la tengo!! nemmeno 1 euro in meno!
                          7000 per un 1000 ? un regalo.... alla stessa cifra prover? a vendere il mio 750 Evo3, e se la vendo magari mi compro la tua.
                          Secondo me se la sposti in un salone al nord la vendi rapidamente, la geografia probabilmente non aiuta in questo caso..
                          Last edited by majo; 15-02-11, 10:42.

Comment

• Font Size
                            certo majo...ma sono stanco, e non ho tempo. A questo punto la tengo in garage e compro una R6 da battaglia!

Massimou, la vendo perch? voglio una moto da portare in pista, questa F4 ? bellissima, ma non posso rischiare..voglio una moto facile!

Comment

• Font Size
                              cbr 600 rr 2008????? interessa? con gia pezzi per pista

Comment

• Font Size
                                certo majo...ma sono stanco, e non ho tempo. A questo punto la tengo in garage e compro una R6 da battaglia!

Massimou, la vendo perch? voglio una moto da portare in pista, questa F4 ? bellissima, ma non posso rischiare..voglio una moto facile!
                                quello che non capisco ? la tempistica.....
                                l' hai comprata
                                una settimana dopo
                                hai capito che era bellissima e non ? il caso di usarla per non rovinarla?

prima di acquistarla non lo sapevi???????

Comment

X
                                Working...
                                X