Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo MV Agusta F4 SR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo MV Agusta F4 SR

    Versione SR 146 CV , Marzo 2004, gomme 100 % Pirelli Diablo III , mai pista , km. 14400 , appena revisionata e tagliandata , bollata fino marzo 2011, revisione 04/2012, con i seguenti accessori oltre agli originali :
    Parafango anteriore e posteriore Carbonio MV corse , monoposto carbonio MV Corse, portatarga carbonio MV corse, Sella e tampone Alcantara Rosso MV Corse, paratacchi carbonio, protazione marmitta carbonio , fianchetti serbatoio alti e bassi carbonio MV Corse, protezione chiave accensione MV Corse, Protezione forcellone e telaio Carbonio . Cerchi verniciati a polvere color ORO Marchesini , frecce anteriori e posteriori Bianche, cupolino con bolla della 1000 S , sganci rapidie bilanceri manubrio ergal rossi .... oltre 3000 ? di accessori

    Percorsi 2500 negli ultimi 2 anni ....







    non vendo pezzi a parte , permuto SOLO con Ducati Hypermotard S .

    ? 9500 non trattabili
    m.secomandi@unimec.net
    cell. 3401002860

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Maury scusa se inquino il post...ma come mai la vendi ???dimmi che vuoi farti un 1078

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kingfoggy View Post
      Maury scusa se inquino il post...ma come mai la vendi ???dimmi che vuoi farti un 1078
      permuta con ducati Hypermotard

      Comment


      • Font Size
        #4
        2500 km. in 3 anni ... pensavo di vendere la macchina della moglie e io usare una moto + da casa-Lavoro .... SCOOTER MAI .... Le spese per tenerla in garage e 800 km l'anno sono un pò PESANTI in sto periodo ....
        non voglio regalarla dato cos aci ho speso ... ma se qualcuno vuole fare cambio con una HYPER ^_^ .. .qualsiasi prova .......OVVIO

        Comment


        • Font Size
          #5
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Maury ma cosa mi combini?!?!??!!? un tale gioiello!!! Torna in te... niente può sostituire ciò che hai realizzato!

          Comment

          X
          Working...
          X